Pods 3in1: l’innovazione di casa Dash

Pods 3in1: l’innovazione di casa Dash

0
La tecnologia applicata al bucato: è questo il frutto di 50 anni di studi Dash

La tecnologia applicata al bucato: è questo il frutto di 50 anni di studi Dash.

Eh già, perché forse non te ne sarai nemmeno accorta, ma Dash fa parte della quotidianità degli italiani già da mezzo secolo. Come ci è riuscito? Semplice! Adattandosi, con il passare degli anni, alle continue evoluzioni che la società ha introdotto nella nostra vita, per soddisfare - decennio dopo decennio - le nuove esigenze delle persone.

50 anni fa, per esempio, i lavaggi a mano superavano ancora quelli in lavatrice, il tempo a disposizione delle donne era maggiore, così come le cure che si potevano dedicare ai “lavori di casa”. Ma oggi?

Nella nostra epoca, invece, siamo sempre di corsa, prese tra lavoro e famiglia. E l'unica cosa che vorremmo è una soluzione perfetta per velocizzare le faccende quotidiane senza però rinunciare a un risultato di qualità.

Per questo Dash ha impiegato tutti questi anni di esperienza e la sua tecnologia migliore per cogliere la sfida e creare il detersivo più innovativo di sempre. Così sono nate le Pods 3in1, il primo detersivo che racchiude 3 azioni differenti in un solo prodotto.

Innovazione, potenza e prestazioni unite in un'unica capsula liquida multi-comparto, un prodotto unico nel suo genere che segna un momento storico per l'innovazione nel bucato

1. 
Azione pulente: cattura lo sporco visibile e invisibile, nascosto nella profondità delle fibre (quello che se non rimosso può far apparire i capi sbiaditi e sfibrati).

2. 
Azione anti-macchia: smacchia ogni tipo di tessuto grazie ai polimeri smacchianti e ai suoi enzimi specifici, ristrutturando i tessuti ad ogni lavaggio.

3. 
Azione brillantezza dei tessuti: protegge le fibre ed esalta la luminosità dei capi, rinvigorendo il bianco e donando allo stesso tempo un fresco profumo di pulito.

Inoltre il pratico
formato monodose è facilissimo da utilizzare: 
1. Metti la Pod 3in1 nel fondo del cestello della lavatrice.
2. Inserisci i panni da lavare e scegli il programma desiderato,
anche a basse temperature
3. I 3 princìpi di
Dash Pods 3in1 si attiveranno a contatto con l'acqua mentre la membrana che li divide si scioglie. 

0

Desideri lasciare un commento?

Ti potrebbe piacere anche...