Dal mitico fustino alle Pods 3in1: un viaggio nel tempo con Dash.

Dal mitico fustino alle Pods 3in1: un viaggio nel tempo con Dash.

0
Da 50 anni, Dash è vicino alle famiglie italiane nel momento del bucato. E per farlo è cresciuto insieme a loro per dare sempre il massimo.

Da 50 anni, Dash è vicino alle famiglie italiane nel momento del bucato. E per farlo è cresciuto insieme a loro, evolvendosi nel tempo per dare sempre il massimo.

Infatti, dai tempi del mitico fustino vintage fino ad arrivare ai giorni nostri sono cambiate tantissime cose: il tempo a disposizione, lo spazio dedicato al bucato, le esigenze in fatto di risparmio e di rispetto per l'ambiente.

Per questo Dash ha creato le sue Pods 3in1. La naturale evoluzione per far fronte a tutte le esigenze moderne in fatto di bucato.

Ma vediamo com'è stato vissuto questo cambiamento dalle nostre utenti.

Dash...cosa aggiungere se non profumo e pulito. Con il nuovo prodotto Pods 3in1 è tutto più semplice ma non cambia la sua efficacia! Pulizia e splendore sempre!!!

Di Adryedany

Tempo fa utilizzavo per il mio bucato solo il detersivo in polvere...poi ho provato quello liquido e mi trovavo benissimo...ma da quando sono state create le Pods le utilizzo quasi tutti i giorni!

Di lorvinc

Dash Pods 3in1...la mia allergia è sparita ed anche i figli hanno imparato a caricare la lavatrice!!!!!

Di Denise70

Dash Pods…fresco pulito e zero macchie!

Di Verycry

Una vera scoperta…Non avevo mai pensato alle monodosi ma una volta provate ora non ne posso più fare a meno…pratiche e convenienti, lasciano un profumo fresco e pulito già da quando apro l'oblo della lavatrice e dura anche per alcuni giorni...

Di Elly1711

Conoscevo solo i classici detersivi...da quando ho scoperto le Pods non utilizzo altri detersivi. Pulito impeccabile…Dash numero 1!

Di piera1987

Dash è insuperabile da sempre, adesso con le pods 3 in 1 risulta ancora più conveniente. Il suo profumo e il suo bianco sono unici e irripetibili.

Di elisabetta 81

Sono cresciuta con Dash e ora adoro usare le Pods per il mio bucato e quello delle mie figlie...sono piccole, dosi perfette e così resta pulito il cassettino della lavatrice.

Di Aly14

Adoro fare il bucato e usare le Dash Pods che lasciano al bucato un freschissimo odore di pulito: mi fa pensare a quando ero bambina ed aiutavo mia madre a stendere la biancheria pulita

Di micettina

È stato sempre il mio alleato per avere un bucato splendente e profumato. Non ho mai avuto problemi in tanti anni che lo uso, da quando esisteva solo il formato in polvere fino ad oggi con le innovative Pods 3in1 che, devo dire, mi facilitano molto il lavoro!

Di KARIMAP

0

Desideri lasciare un commento?

Ti potrebbe piacere anche...