Dai un benvenuto memorabile ai tuoi ospiti!

DesktopImage
0
Avere ospiti in casa tua è molto più che mettere a loro disposizione un letto comodo: riguarda tutti gli ambienti di casa. Ecco come farli sentire davvero i benvenuti.

Rendi confortevole l'ambiente
L'organizzazione dello spazio e un ambiente pulito e profumato contano più degli oggetti e dell'arredo presente. Ti basta poco per rendere accogliente la stanza degli ospiti. Quale idea? Un fiore fresco in un vaso, una candela profumata, un grazioso orologio appeso alla parete, una selezione di libri o di musica adatti ai gusti dei tuoi ospiti, acqua e spuntini di benvenuto.

Stanza, armadi e cassetti
Scegli con cura la camera per gli ospiti assicurandoti che nell'armadio e nei cassetti ci sia abbastanza spazio. Metti a disposizione una serie di appendiabiti e uno specchio lungo.

Le lenzuola e i cuscini giusti
Fai trovare lenzuola di cotone o lino ben stirate. Ti basterà aggiungere Lenor Ammorbidente Concentrato al bucato  per regalare ai tuoi ospiti un'esperienza sensoriale che renderà ancora più piacevole il buongiorno e la permanenza nella tua casa.

Aggiungi calore
Durante i mesi più freddi metti a disposizione degli ospiti qualche coperta in più, morbida e meravigliosamente profumata di Lenor.

Bagno
Se il bagno è condiviso, ritaglia uno spazio per gli ospiti, fagli trovare asciugamani puliti e profumati con le fragranze Lenor. Per un trattamento di lusso come se fosse in hotel!

E ogni volta che i tuoi ospiti sentiranno un fresco profumo di pulito, anche a distanza di anni, gli tornerà in mente il piacevole periodo trascorso da te.  

0

Desideri lasciare un commento?

Ti potrebbe piacere anche...