0

Suggerimenti di lavaggio per gli studenti universitari

Un'idea originale di Dash
Tutto pronto per il prossimo semestre all'università? Dash aiuta gli studenti a fare il bucato quando sono lontani da casa.

Ti sei iscritto ai corsi, hai acquistato i nuovi libri e decorato la camera che ti ospiterà. Ma sei pronto a fare il bucato da solo?

Ecco qualche suggerimento per prederti cura dei tuoi abiti come un vero professionista. E fidati di noi: l’indipendenza non è mai stata tanto facile!

Ordina i colori. Separa gli abiti scuri da quelli chiari e i capi delicati da quelli più resistenti. In caso di dubbi, utilizza l’acqua fredda, specialmente per prevenire segni di restringimento, sbiadimento e perdita di colore sui capi scuri. Utilizzando l’acqua fredda, inoltre, risparmi energia e risorse. Per i capi bianchi o chiari particolarmente sporchi, tuttavia, la scelta migliore potrebbe essere l’acqua tiepida o calda.

Pre-tratta le macchie. Prima affronti le macchie e i segni di sporco, più sei certa di rimuoverli efficacemente. Nel tuo kit per il bucato non far mai mancare una confezione di Dash Liquido Con Smacchiatappo, per tamponare le macchie di terra, grasso o altro prima che si incrostino definitivamente. A questo punto, assicurati semplicemente che le macchie siano sparite (eventualmente, ripetendo il lavaggio) prima di mettere i capi in asciugatrice. Il calore ,fissa le macchie rendendole più difficili da rimuovere.

Previeni gli inconvenienti. Chiudi zip, gancetti e bottoni automatici, e le eventuali chiusure a strappo. Sbottona tutti i bottoni (le asole possono strapparsi in lavatrice). Svuota le tasche e mettile al rovescio. Assicurati che i calzini non siano arricciati, e srotola i polsini di pantaloni e shorts. Lega eventuali cinture o fiocchi per evitare che si aggroviglino. Metti i capi delicati, biancheria e maglieria fine, in un sacchetto di rete con chiusura zip.

Scegli una ecodose. Un detersivo predosato tutto-in-uno come Dash Pods 3in1 ti consente di risparmiare tempo ed è super-facile da usare (senza fuoriuscite e seccature). Tutto ciò che devi fare è infilare una Pod insieme al carico di bucato... ed è fatta! Senza contare che disporrai di detersivo liquido per il bucato, smacchiatore e sbiancante in un’unica e pratica confezione.

Stabilisci una routine di lavaggio. Fare il bucato non deve diventare un’attività straordinaria. Se aggiungi il bucato alla tua lista settimanale di cose da fare, semplificherai notevolmente l’esecuzione di questa incombenza. Prova a eseguire il lavaggio nelle ore non di punta (generalmente, il mattino presto o la sera tardi), per accelerare i tempi. Inoltre, potresti approfittare dell’attesa per studiare un po’... così da avere tutto il tempo dopo per divertirti come ti piace!

 

0
Background2-1920X660
Background3-1920X660
Background1-1920X660

UNISCITI AL CLUB DEI DESIDERI

Scopri per prima i nuovi prodotti di P&G e dei marchi partner.
Ricevi prodotti, campioni gratuiti ed altri omaggi da condividere con le tue amiche.
Condividi la tua sincera opinione con i marchi che sono pronti ad ascoltarti.
UNIRTI AL CLUB DEI DESIDERI

Desideri lasciare un commento?

Ti potrebbe piacere anche...