Concentrato è meglio: te lo dice Lenor!

Concentrato è meglio: te lo dice Lenor!

0
Scopri perché tra diluito e concentrato non c’è paragone

Solo un ammorbidente concentrato come Lenor può regalati un'esperienza di freschezza impareggiabile grazie ai suoi benefici.

Ancora non conosci la differenza tra diluito e concentrato?

Il concentrato:

 1. Ti fa risparmiare: la sua formula è il 40% più economica per lavaggio rispetto a Lenor diluito 3 L*. Inoltre, la sua confezione è piccola e più semplice da smaltire.

 2. Ti permette di fare più lavaggi: una confezione di Lenor concentrato da 750ml ti permette di fare fino a 30 lavaggi** rispetto una bottiglia di Lenor diluito da 3 L.

 3. Ti permette un giusto dosaggio che ti fa ottenere un risultato migliore in termini di morbidezza, freschezza e durata del profumo (senza sprechi di denaro e rischi per i tuoi capi).

4. Dona ai tuoi capi una freschezza prolungata fino a 7 settimane grazie alle sue capsule che vengono rilasciate gradualmente ogni volta che li indossi.

5. Protegge dall'usura del tempo grazie ai suoi agenti ammorbidenti che riducono l'attrito e fungono da balsamo idratante per le fibre.

6. Ti fa stirare facilmente i capi che si asciugano anche più facilmente poiché trattengono meno acqua durante il risciacquo.

7. Ti fa ottenere freschezza e morbidezza extra: i tuoi capi saranno più profumati più a lungo!

8. Ti dà la possibilità di fare più lavaggi.

9. Ha un tappo dosatore che ti aiuta a trovare il giusto dosaggio.

Consiglio: un tappo intero è l'ideale se la lavatrice è piena, metà se hai meno da lavare e puoi usare solamente un terzo di tappo se lavi a mano. Questo metodo ti permette di non versarne mai troppo, l'uso eccessivo di ammorbidente può infatti appesantire le fibre e rovinarle.

  

Cosa aspetti a provarlo? Scegli la tua fragranza preferita di Lenor Ammorbidente concentrato!

  

 

**Rispetto a Brezza d'estate da 3 L, basato sui prezzi di listino. Il prezzo finale è a sola discrezione del rivenditore.

 

**basato su una dose raccomandata per lavaggio standard 25ml

 

 

 

Come? È diversa la quantità d'acqua contenuta: a parità di quantitativo di prodotto, il concentrato ha meno acqua e più soluzione ammorbidente. Ecco perché una confezione di Lenor concentrato da 750 ml ti permette di fare da fino a 30 Lavaggi*.

 

 

* basato su una dose raccomandata per lavaggio standard 25ml

 

 

0

Desideri lasciare un commento?

Ti potrebbe piacere anche...