Tutto sulle perle profumate Lenor: come si usano e a cosa servono


Casa
27/01/2023
Hai fatto il bucato da qualche giorno, ma quando ti avvicini al tuo armadio senti che il suo “profumo di buono” è già svanito? Esiste un modo per mantenere la tua biancheria profumata più a lungo: le perle profumate per bucato Lenor! Le hai già sperimentate? Scopri cosa sono, come funzionano e perché dovresti usarle!  

Dopo aver scoperto come dosare detersivi e additivi per un lavaggio ottimale, esploriamo il mondo dei profumi per bucato Lenor, svelando a cosa servono e quali sono le fragranze più usate.

Che cosa sono le perle per bucato Lenor

“Palline profumate per lavatrice”, “profumo per vestiti” o “perle per lavatrice”: probabilmente le hai sentite chiamare in tutti e tre i modi. Una cosa è certa: in qualsiasi modo lo si chiami, il profumo per bucato Lenor conferisce uno straordinario profumo di fresco ad ogni lavaggio, mantenendo i vestiti freschi fino a un massimo di 12 settimane nell’armadio.

 

Come? Semplice: le perle, durante il lavaggio, si dissolvono in modo che il profumo Lenor possa penetrare in profondità nei tuoi vestiti e infondere una freschezza duratura a tutto il tuo bucato.

Inoltre, le perle Lenor sono sicure da usare su tutti i colori e i tessuti e a qualsiasi sia la temperatura dell’acqua del tuo bucato!

 

Cosa aspetti ad aggiungerle al tuo detersivo per bucato e ammorbidente di alta qualità preferiti?

Perché usare un profumatore per bucato: i vantaggi delle perle Lenor

Perché aggiungere le perle al detersivo e ammorbidente tradizionale?

 

Ecco i principali vantaggi del profumatore Lenor:

 

●      Aumenta e prolunga la freschezza del tuo bucato fino a 12 settimane nell’armadio;

●      Può essere utilizzato su tutti i colori, tessuti e lavaggi, anche a freddo;

●      Può essere dosato nel tuo bucato in base all'intensità del profumo che desideri.

 

Ricordati sempre di usare le giuste quantità di detersivo per lavare i tuoi capi: solo in questo modo potranno svolgere efficacemente la loro azione. Infatti, gli ammorbidenti come Lenor, contengono tensioattivi cationici, che si legano al tessuto durante il risciacquo finale, formando uno strato lubrificante morbido al tocco.

Come si usano le perle Lenor: una guida step by step

Usare il profumo per bucato Lenor è semplicissimo!

Segui questi sette semplici passaggi per ottenere un bucato morbido e profumato:

 

●      Per prima cosa, leggi attentamente l'etichetta del tuo capo, così saprai come prenderti cura al meglio dei tessuti che indossi.

 

●      Organizza il tuo bucato: per ottenere un ottimo bucato, assicurati di ordinare i tuoi vestiti in base a tonalità di colore, tipi di tessuto e livelli di sporco, quindi lavali separatamente.

 

●      Dosa il detersivo: ricordati sempre di misurare la quantità corretta di detersivo per bucato e di versarla nel vassoio del detersivo della lavatrice. Meglio ancora se inserisci una pod Dash All-in-1!

 

●      Una volta dosato il detersivo è arrivato il momento di aggiungere le palline profumate lavatrice Lenor. Versa Lenor profumo per il bucato nel tappo dosatore e getta le perle nel cestello della lavatrice per un profumo di lunga durata e una piacevole freschezza! Ricordati che puoi personalizzare l'intensità del profumo scegliendo la quantità di perle profumate che desideri utilizzare.

 

●      Aggiungi l'ammorbidente: per far sì che i tuoi abiti non sbiadiscano, si sformino e si arriccino, ti suggeriamo di versare un po' di ammorbidente liquido Lenor nello scomparto dell'ammorbidente della lavatrice.

 

●      Aggiungi i tuoi vestiti: posiziona il bucato sporco nel cestello della lavatrice, assicurandoti che ci sia abbastanza spazio per far entrare il palmo della mano tra la parete del cestello e il bucato.

 

●      Seleziona il ciclo di lavaggio e la temperatura corretti. Per farlo, controlla l'etichetta dei tessuti e poi scegli le impostazioni con cui lavare i tuoi indumenti.

Perle profumate: le principali fragranze di Lenor

Conosci già  l'intera gamma di profumatori per bucato Lenor? Se ancora non lo sai, Lenor perle di profumo è disponibile in una varietà di fragranze!

 

·       Unstoppables Fresh, con un piacevole sentore di agrumi, frutta e note floreali;

·       Unstoppables Freschezza di Dash richiama il profumo del pulito Dash;

·       Unstoppables Lavish, per un aroma di pesca con note di fiori bianchi, vaniglia e legni pregiati;

·       Unstoppables Spring, con bacche rosse e ciliegie, addolcite da una nota al gelsomino;

·       Risveglio Primaverile, per esserci circondato da un piacevole profumo di fiori;

·       Oro e Fiori di Vaniglia, con accenti di mimosa, rosa, miele e pesca;

·       Ametista e Bouquet Fiorito, che richiama il bergamotto, la fresia e il gelsomino;

·       Gelsomino Scarlatto, con fretti e fiori deliziosi con note di gelsomino e fresia;

 

Quale fragranza Lenor preferisci per il tuo bucato? Scegli la tua fragranza preferita e metti alla prova le perle Lenor!

Le opinioni sulle perle Lenor: cosa ne pensa chi le ha già usate

Cosa pensano i consumatori del profumo per lavatrice Lenor?

 

" Adoro Lenor UNstoppables perché è facile da usare ed è per tutti i tipi di capi! Aggiungo mezzo tappo in lavatrice prima del bucato e via col lavaggio! Quando apro la lavatrice il profumo mi riporta al pulito, fresco! Dopo l'asciugatura il profumo dura giorni e giorni e gli armadi e i cassetto sanno di fresco!!! Ho già comprato un altro flacone perché nn so farne a meno!! Il prezzo è accessibile a tutti e lo trovo in molti negozi!! Fantastico ".

 

Maria Rosaria_1164845 **
Scopri Lenor Unstoppables Lavish

 

“Ho comprato per caso questo prodotto e devo dire che adesso non posso farne a meno! Lascia un profumo intenso su tutti i capi per molto tempo,quando apro gli armadi è tutto profumato! Ne basta davvero poco, va messo in lavatrice prima di mettere il bucato. Ottimo prodotto!”


Rosamaria **
Scopri Lenor Unstoppables Fresh

 

“Ho sempre usato Lenor come ammorbidente e mi mancavano solo le unstoppables lavish... che dire fantastica, bellissima profumazione che dura a lungo, oltre a una morbidezza impareggiabile "


Mariapaola **
Scopri Lenor Unstoppables Spring

 

“COMPRO da sempre LENOR PERLE , e' un ottimo prodotto che uso sia in lavatrice per profumare il bucato sia per profumare negli armadi. Lo consiglio a tutti."


GIUSEPPE T. **
Scopri Lenor Risveglio Primaverile

 

"Ho usato questo prodotto e devo dire che quando stendevo il bucato tutta la casa si inebriava del suo profumo! Buonissimo e molto pratico all'uso ".

Giusi **
Scopri Lenor Oro e Fiori di Vaniglia

Scegli la tua fragranza Lenor preferita e scopri tutte le promozioni attive P&G!

Ora che conosci tutti i vantaggi del profumatore Lenor, non ti rimane che usarlo con il tuo bucato!

 

Se non sei esperto di bucato e hai bisogno di qualche suggerimento, scopri come fare la lavatrice e come preparare il bucato alla fase del lavaggio e vedrai come saranno puliti e splendenti i tuoi vestiti!

 

E non dimenticare di scegliere i prodotti giusti: Lenor è l’esempio di come con una goccia di prodotto si possano ottenere risultati eccellenti!

 

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le promozioni attive di Desideri sui prodotti P&G, accedi alla pagina di registrazione di Desideri Magazine, completa i campi vuoti inserendo i tuoi dati e clicca sul pulsante Registrati.

 

In questo modo potrai ricevere aggiornamenti su promozioni, rimborsi e tantissime offerte dedicate a te e alla pulizia della tua casa!