Cos'è il profumatore per bucato e come si usa

Casa
25/06/2021

Hai fatto il bucato da qualche giorno, ma quando ti avvicini al tuo armadio per prendere il tuo maglione preferito non puoi fare a meno di notare che il suo profumo di bucato è già svanito. Se solo ci fosse un modo per mantenere il tuo bucato profumato per settimane * dopo averlo lavato... Ma aspetta, c'è! Sono le perle profumate per bucato Lenor. Scopri cosa sono, come funzionano e perché dovresti usarle e sperimenta un mondo profumato grazie alle perle profumate Lenor!


 

Questo è quello che troverai di seguito:

 

Cos'è il profuma biancheria per lavatrice Lenor?

    Probabilmente hai sentito molti nomi per descriverlo: palline profumate per lavatrice, profumo per vestiti o perle per lavatrice. Ad ogni modo, in qualsiasi modo lo si chiami, il profumo per bucato Lenor conferisce uno straordinario profumo di fresco a ogni lavaggio, mantenendo i vestiti freschi fino a un massimo di 12 settimane. «E come?» ti chiederai. Semplice: le perle ammorbidenti, durante il lavaggio, si dissolvono in modo che il profumo Lenor possa penetrare in profondità nei tuoi vestiti e infonderli con una freschezza duratura.

    Sicuro da usare su tutti i colori e tessuti e in tutte le condizioni dell'acqua, queste innovative perline profumate per lavatrice sono perfette da aggiungere al tuo detersivo per bucato e ammorbidente di alta qualità preferiti.

    Perché dovrei usare un profumatore per bucato?

    Ci sono diversi motivi per cui dovresti considerare di aggiornare la tua routine per il bucato combinando il tuo detersivo e l'ammorbidente tradizionali a Lenor perle profumate:

    • Danno una spinta in più di freschezza.
    • La freschezza si sprigiona lentamente quando indossi i tuoi vestiti in modo che tu possa goderti la freschezza ancora più a lungo*.
    • Mantengono i vestiti freschi fino a 12 settimane.
    • Puoi dosare quanto profumatore bucato Lenor desideri per ottenere l'intensità del profumo che desideri.
    • Può essere utilizzato su tutti i colori, tessuti e lavaggi, anche a freddo.

    Una novità sensazionale, non è vero?

     

     Come utilizzare il profumo concentrato per bucato Lenor?

    Usare il profumo bucato Lenor è semplicissimo, segui questi sette semplici passaggi per ottenere un bucato morbido e profumato:

    1. Leggi con cura l'etichetta. Controlla le etichette per la cura dei tessuti dei tuoi indumenti e saprai come prenderti cura di ognuno dei tuoi capi di abbigliamento.

    2. Organizza il tuo bucato. Per ottenere un ottimo bucato, assicurati di ordinare i tuoi vestiti in base a tonalità di colore, tipi di tessuto e livelli di sporco, quindi lavali separatamente.

    3. Dosa il detersivo. Basta misurare la quantità corretta di detersivo per bucato e versarla nel vassoio del detersivo della lavatrice. Meglio ancora, basta inserire una pod Dash All-in-1.

    4. Aggiungi le palline profumate lavatrice Lenor. Versa Lenor profumo per il bucato nel tappo dosatore, quindi getta le perle nel cestello della lavatrice per un profumo di lunga durata e una piacevole freschezza. Puoi personalizzare l'intensità del profumo scegliendo la quantità di perle profumate lavatrice che desideri utilizzare.

    5. Aggiungi l'ammorbidente. Avvolgi i tuoi vestiti con una morbidezza irresistibile e per far sì che non sbiadiscano, si sformino e si arriccino, proteggili versando un po' di ammorbidente liquido Lenor nello scomparto dell'ammorbidente della lavatrice.

    6. Aggiungi i vestiti. Posiziona i tuoi vestiti nel cestello della lavatrice, assicurandoti che ci sia abbastanza spazio per far entrare il palmo della mano tra la parete del cestello e il bucato.

    7. Seleziona il ciclo di lavaggio e la temperatura corretti. Controlla l'etichetta di cura dei tessuti per decidere le impostazioni con cui lavare i tuoi indumenti.

     

    Scopri la gamma di perle profumate per lavatrice Lenor Unstoppable

    Lenor perle di profumo è disponibile in una varietà di fragranze, Lavish, Fresh dal profumo agrumato e Spring dall’aroma floreale, che combina note di viola e mughetto con fiori d'arancio e rosa. Per chi ha uno stile di vita attivo, consigliamo di utilizzare le perle bucato Lenor Unstoppables Sport dotate di tecnologia anti-odore attivata dal movimento per aiutare a neutralizzare, bloccare e mascherare i cattivi odori mentre ti alleni.

    Nel frattempo, Lenor Beads attira i tuoi sensi con le note seducenti di Oro & Fiori Vaniglia e la freschezza esaltante del Risveglio primaverile , abbinabile perfettamente al tuo ammorbidente Lenor preferito per intensificare ancora di più il profumo che adori.

    Esplora l'intera gamma di profumatori per bucato Lenor qui

     

    Cosa pensano i consumatori del profumo per lavatrice Lenor

    • " Adoro Lenor UNstoppables perché è facile da usare ed è per tutti i tipi di capi! Aggiungo mezzo tappo in lavatrice prima del bucato e via col lavaggio! Quando apro la lavatrice il profumo mi riporta al pulito, fresco! Dopo l'asciugatura il profumo dura giorni e giorni e gli armadi e i cassetto sanno di fresco!!! Ho già comprato un altro flacone perché nn so farne a meno!! Il prezzo è accessibile a tutti e lo trovo in molti negozi!! Fantastico ".

              - Maria Rosaria_1164845 ** 
               Scopri il prodotto

    • “Ho comprato per caso questo prodotto e devo dire che adesso non posso farne a meno! Lascia un profumo intenso su tutti i capi per molto tempo,quando apro gli armadi è tutto profumato! Ne basta davvero poco, va messo in lavatrice prima di mettere il bucato. Ottimo prodotto!”

              - Rosamaria **
              Scopri il prodotto

    • “Ho sempre usato Lenor come ammorbidente e mi mancavano solo le unstoppables lavish... che dire fantastica, bellissima profumazione che dura a lungo, oltre a una morbidezza impareggiabile "

              - Mariapaola **
              Scopri il prodotto

    • “COMPRO da sempre LENOR PERLE , e' un ottimo prodotto che uso sia in lavatrice per profumare il bucato sia per profumare negli armadi. Lo consiglio a tutti."

              - GIUSEPPE T. **
              Scopri il prodotto

    • "Ho usato questo prodotto e devo dire che quando stendevo il bucato tutta la casa si inebriava del suo profumo! Buonissimo e molto pratico all'uso ".

              - Giusi **
             Scopri il prodotto

     

    *fino a 12 settimane
    ** Citazione del consumatore selezionata dal sito web supersavvyme


    Ti è piaciuto questo articolo? Potrebbero interessarti anche: