0

Consigli per togliere le macchie di vino rosso dai tuoi vestiti

Un'idea originale di Dash
Le macchie di vino rosso sono indubbiamente le più difficili da togliere, ma con la guida di Dash sarà facilissimo.

Le macchie di vino rosso sono davvero molto difficili da togliere, specialmente se non vengono trattate quando sono fresche. Quindi, per toglierle in modo efficace è necessario pretrattarle. La soluzione più efficace per togliere le macchie di vino rosso dai vestiti è Dash detersivo in polvere, in quanto le macchie di vino rosso sono macchie candeggiabili/ossidanti. Dash detersivo in polvere è dotato di candeggina che tratta le macchie candeggiabili in modo efficiente. Quindi, attenendoti alle istruzioni qui sotto sarà possibile rimuovere queste fastidiose macchie di vino rosso al primo colpo.

Una volta una macchia di vino rosso era vissuta come un danno irreparabile. Togliere difficili macchie di vino rosso prevedeva l'affidarsi a diverse soluzioni e non si finiva mai con l'ottenere il risultato perfetto. Ma adesso il vino rosso non è più un problema come una volta, grazie a Dash.

Mentre una volta si diceva che il sale era l'unico modo per togliere la macchia di vino rosso, adesso si sa che c'è un modo migliore che non prevede l'andare per tentativi. Guarda la nostra guida passo dopo passo per togliere le macchie di vino rosso dai vestiti o leggi le istruzioni di seguito.

Rimozione delle macchie di vino rosso

  1. Prepara una soluzione di immersione: Per prima cosa, bisogna pretrattare il capo macchiato di vino rosso. Riempi un lavabo o una bacinella con dell'acqua tiepida e aggiungi mezzo cucchiaio dosatore di Dash detersivo in polvere. Mischia la soluzione con le mani fino a quando il detersivo è del tutto dissolto.

  2. Immergi: Aggiungi nella soluzione i vestiti macchiati di vino rosso e lasciali a mollo per un'ora. Se gli indumenti galleggiano, metti un asciugamano bianco per tenerli sempre a mollo nella soluzione di immersione.

  3. Preparazione per il lavaggio: Rimuovere delicatamente l'acqua in eccesso prima di aggiungere i capi ad altri indumenti simili durante il lavaggio.

  4. Lava: Lava come sempre con Dash, assicurandoti di dosarlo in modo corretto. Assicurati sempre di attenerti alle istruzioni sull'etichetta delle avvertenze.

  5. Scarica: Quindi, quando il ciclo di lavaggio è terminato, togli i capi e il gioco è fatto.

Un'efficace rimozione di diverse macchie

Certo, le macchie di vino rosso sono spesso in buona compagnia. Che si tratti della salsa di un'ottima cena che ha deciso di adagiarsi sulla tua camicia o del cioccolato caduto sul tuo cocktail dress, Dash è al tuo fianco.

Dash detersivo in polvere è perfetto per rimuovere molte macchie difficili dai tuoi vestiti preferiti. Non solo è ottimo per togliere le macchie di vino rosso, ma Dash ti aiuta anche a donare brillantezza ai bianchi tenendoli freschi a lungo.

0
Background2-1920X660
Background3-1920X660
Background1-1920X660

UNISCITI AL CLUB DEI DESIDERI

Scopri per prima i nuovi prodotti di P&G e dei marchi partner.
Ricevi prodotti, campioni gratuiti ed altri omaggi da condividere con le tue amiche.
Condividi la tua sincera opinione con i marchi che sono pronti ad ascoltarti.
UNIRTI AL CLUB DEI DESIDERI

Desideri lasciare un commento?

Ti potrebbe piacere anche...