0

Come togliere le macchie di tè e caffè dai vestiti

Un'idea originale di Dash
Grazie a questi consigli fai-da-te di Dash, togliere le macchie di caffè o tè dai vestiti non è mai stato così facile.

Le macchie di tè e caffè sono difficili da togliere, specialmente se non vengono trattate quando sono fresche. Quindi, per toglierle in modo efficace è necessario pretrattarle. La soluzione più efficace per togliere le macchie di tè e caffè dai vestiti è Dash detersivo in polvere, in quanto le macchie di tè e caffè sono macchie candeggiabili/ossidanti. Dash detersivo in polvere è dotato di candeggina che tratta le macchie candeggiabili in modo efficiente. Quindi, attenendoti alle istruzioni qui sotto sarà possibile rimuovere queste fastidiose macchie di tè o caffè al primo colpo.

 

Il tè e il caffè sono ottimi per darti la carica necessaria durante la giornata, ma se macchiano i tuoi vestiti? Quando bevi queste bevande calde, la tua camicia può ritrovarsi con macchie di tè per niente piacevoli.

La tradizione dice che il bicarbonato di sodio è ottimo per la rimozione di macchie di caffè, ma Dash preferisce non farti andare per tentativi. Guarda la nostra guida passo dopo passo per togliere le macchie di tè e caffè dai vestiti o leggi le istruzioni di seguito.

Togliere le macchie di caffè

  1. Prepara una soluzione di immersione: Per prima cosa, bisogna pretrattare il capo macchiato di tè e caffè. Riempi un lavabo o una bacinella con dell'acqua tiepida e aggiungi mezzo cucchiaio dosatore di Dash detersivo in polvere. Mischia la soluzione con le mani fino a quando il detersivo è del tutto dissolto.

  2. Immergi: Aggiungi nella soluzione i vestiti macchiati di tè o caffè e lasciali a mollo per un'ora. Se gli indumenti galleggiano, metti un asciugamano bianco per tenerli sempre a mollo nella soluzione di immersione.

  3. Preparazione per il lavaggio: Rimuovere delicatamente l'acqua in eccesso prima di aggiungere i capi ad altri indumenti simili durante il lavaggio.

  4. Lava: Lava come sempre con Dash, assicurandoti di dosarlo in modo corretto. Assicurati sempre di attenerti alle istruzioni sull'etichetta delle avvertenze.

  5. Scarica: Quindi, quando il ciclo di lavaggio è terminato, togli i capi e il gioco è fatto.

Un'efficace rimozione di diverse macchie

Quando ti stai godendo una buona tazza di tè, è possibile che tu possa macchiarti. Il cioccolato dei biscotti può cadere sulla tua camicia preferita o la marmellata del toast del mattino può cadere sui tuoi jeans. Non preoccuparti. Dash tiene d'occhio anche queste macchie.

Per i bianchi più delicati e per togliere le macchie più difficili, lava i tuoi capi con Dash detersivo in polvere. Non ti darà le stesse emozioni del caffè del primo mattino, ma i vestiti puliti, freschi e senza macchie sono un altro ottimo modo per cominciare la giornata.

0
Background2-1920X660
Background3-1920X660
Background1-1920X660

UNISCITI AL CLUB DEI DESIDERI

Scopri per prima i nuovi prodotti di P&G e dei marchi partner.
Ricevi prodotti, campioni gratuiti ed altri omaggi da condividere con le tue amiche.
Condividi la tua sincera opinione con i marchi che sono pronti ad ascoltarti.
UNIRTI AL CLUB DEI DESIDERI

Desideri lasciare un commento?

Ti potrebbe piacere anche...