0

Come togliere in modo efficace le macchie di muffa

Un'idea originale di Dash
Scopri come togliere le macchie e la puzza di muffa dai tuoi vestiti con questi utili consigli per il bucato di Dash!

Le macchie di muffa sono molto difficili da togliere dai vestiti. Per toglierle in modo efficace, devono essere pretrattate con Dash detersivo in polvere, la soluzione migliore per togliere le macchie di muffa dai vestiti. Dash detersivo in polvere è dotato di enzimi molto efficaci nel rimuovere le macchie di muffa. Quindi, attenendoti alle istruzioni qui sotto sarà possibile rimuovere queste fastidiose macchie di muffa al primo colpo.

 

Non c'è niente di peggio dell'odore e della comparsa della muffa, specialmente sui vestiti. Dash può aiutarti non solo a rimuovere le macchie di muffa ma anche a eliminare quel terribile odore di muffa che ricorda quello di una casa umida.

Lascia perdere il mettere a mollo i vestiti nell'aceto, creando puzza in tutta la casa; Dash sa come rimuovere le macchie di muffa. Guarda la nostra guida passo dopo passo per togliere le macchie di muffa dai vestiti o leggi le istruzioni di seguito.

Rimozione delle macchie di muffa

  1. Rimuovi l'eccesso: Innanzi tutto, metti il capo sotto acqua calda corrente per togliere la muffa in eccesso dal tessuto. Più alta è la pressione dell'acqua, più facile sarà togliere qualsiasi eccesso.

  2. Prepara una soluzione di immersione: È necessario pretrattare il capo macchiato di muffa. Riempi un lavabo o una bacinella con dell'acqua tiepida e aggiungi mezzo cucchiaio dosatore di Dash detersivo in polvere. Mischia la soluzione con le mani fino a quando il detersivo è del tutto dissolto.

  3. Immergi: Aggiungi nella soluzione i vestiti macchiati di muffa e lasciali a mollo per un'ora. Se gli indumenti galleggiano, metti un asciugamano bianco per tenerli sempre a mollo nella soluzione di immersione.

  4. Preparazione per il lavaggio: Rimuovere delicatamente l'acqua in eccesso prima di aggiungere i capi ad altri indumenti simili durante il lavaggio.

  5. Lava: Lava come sempre con Dash, assicurandoti di dosarlo in modo corretto. Assicurati sempre di attenerti alle istruzioni sull'etichetta delle avvertenze.

  6. Scarica: Quindi, quando il ciclo di lavaggio è terminato, togli i capi e il gioco è fatto.

Un'efficace rimozione di diverse macchie

Certo la muffa non è l'unica macchia pestifera possibile. I tuoi vestiti sono a rischio di macchie di trucco o di gocce di olio da cottura, ma quando ci sono di mezzo delle macchie, Dash è al tuo fianco e non solo per rimuovere la muffa.

Per rimuovere una macchia di muffa e il suo odore, scegli Dash detersivo in polvere per far tornare i tuoi vestiti belli come nuovi. Dash ha il potere di togliere molte macchie difficili mantenendo la delicatezza sui vestiti, vecchi e nuovi!

 

 

0
Background2-1920X660
Background3-1920X660
Background1-1920X660

UNISCITI AL CLUB DEI DESIDERI

Scopri per prima i nuovi prodotti di P&G e dei marchi partner.
Ricevi prodotti, campioni gratuiti ed altri omaggi da condividere con le tue amiche.
Condividi la tua sincera opinione con i marchi che sono pronti ad ascoltarti.
UNIRTI AL CLUB DEI DESIDERI

Desideri lasciare un commento?

Ti potrebbe piacere anche...