0

Come togliere le macchie di burro, olio, grasso e margarina

Un'idea originale di Dash
Le macchie di grasso sono tra le più difficili da togliere dai vestiti. Grazie a questi fantastici consigli di Dash, non sarà più così!

Le macchie di burro, olio e grasso sono difficili da togliere, specialmente se non vengono trattate quando sono fresche. Quindi, per toglierle in modo efficace è necessario pretrattarle. La soluzione più efficace per togliere le macchie di burro, olio e grasso è Dash detersivo liquido. I tensioattivi presenti in Dash detersivo liquido consentono di togliere tutte le macchie di burro, olio e grasso dai tessuti, ottimi per le macchie di grasso e di residui di cibo. Quindi, attenendoti alle istruzioni qui sotto sarà possibile rimuovere queste fastidiose macchie di burro, olio e grasso al primo colpo.

 

Tutti devono cucinare, che si tratti di una cena per amici o un pasto per te, le macchie di burro, olio e grasso sono sempre in agguato. Queste macchie difficili possono talvolta sembrare impossibili da togliere, ma niente panico.

Potresti aver sentito dire che il talco è un ottimo alleato per togliere le macchie di burro, olio e grasso, ma c'è un altro modo che non consiste nell'andare per tentativi. Guarda la nostra guida passo dopo passo per togliere le macchie di burro, olio e grasso dai vestiti o leggi le istruzioni di seguito.

Rimuovere le macchie di burro, olio e grasso

1. Versa: Versa Dash detersivo liquido direttamente sulla macchia di burro, olio e grasso, a sufficienza per coprirla completamente. È possibile versarlo dal flacone o dallo smacchiatappo.

2. Carica: Senza sciacquare via il detersivo, posiziona il capo nella lavatrice con altri indumenti. Lasciare agire il detersivo sulla macchia migliorerà le prestazioni di lavaggio.

3. Dosa: Il tappo è anche uno strumento di dosaggio. Riempilo con la dose corretta di detersivo e posizionalo direttamente nel cestello della lavatrice sopra ai vestiti.

4. Lava: Lava con il ciclo normale alla temperatura più alta indicata. Assicurati sempre di attenerti alle istruzioni sull'etichetta delle avvertenze.

5. Scarica: Dopo che il ciclo di lavaggio è completato, svuota subito il cestello.

 Un'efficace rimozione di diverse macchie

Le macchie di burro, olio e grasso non sono le uniche macchie che rischi in cucina però. Che si tratti di far cadere della salsa sulla camicia, le pappette sui pantaloni o persino la barbabietola sul vestito, Dash è al tuo fianco.

Scegli Dash detersivo liquido per la rimozione di macchie di burro, olio e grasso, oltre a molte altre macchie e dai il benvenuto a vestiti puliti, freschi e senza macchie.

0
Background2-1920X660
Background3-1920X660
Background1-1920X660

UNISCITI AL CLUB DEI DESIDERI

Scopri per prima i nuovi prodotti di P&G e dei marchi partner.
Ricevi prodotti, campioni gratuiti ed altri omaggi da condividere con le tue amiche.
Condividi la tua sincera opinione con i marchi che sono pronti ad ascoltarti.
UNIRTI AL CLUB DEI DESIDERI

Desideri lasciare un commento?

Ti potrebbe piacere anche...