0

Come togliere le macchie di dessert dai vestiti

Un'idea originale di Dash
Con questi consigli per il bucato fai-da-te di Dash potrai togliere in modo efficace le macchie ostinate di cioccolato dai vestiti.

La macchia di cioccolato può essere difficile da togliere, specialmente se non viene trattata quando è fresca. Quindi, per toglierla in modo efficace è necessario pretrattarla. La soluzione più efficace per togliere le macchie di cioccolato, gelato e marmellata dai vestiti è Dash Liquido, in quanto sono macchie enzimatiche e il detersivo Dash Liquido contiene degli enzimi capaci di rimuovere le macchie enzimatiche e i residui di cibo. Quindi, attenendosi alle istruzioni qui sotto sarà possibile rimuovere le fastidiose macchie di cioccolato, gelato e marmellata al primo colpo.

 

 

Un buon dessert non solo è gustosissimo ma è spesso anche bello da gustare con gli occhi. Di sicuro un vestito macchiato di cioccolato, gelato o marmellata lo è molto meno. Dash può aiutarti a far tornare al massimo splendore i tuoi vestiti preferiti.

Il consiglio tradizionale era quello di utilizzare del detersivo per piatti per togliere le macchie di cioccolato, ma c'è un altro modo per evitare di andare per tentativi. Guarda la nostra guida passo dopo passo per togliere le macchie di cioccolato dai vestiti o leggi le istruzioni di seguito.

Togliere le macchie di dessert

  1. Rimuovi l'eccesso: Comincia con lo sfregare l'eccesso dal vestito prima di risciacquarlo sotto acqua tiepida corrente. Più alta è la pressione dell'acqua, più facile sarà togliere qualsiasi eccesso.

  2. Versa: Versa Dash detersivo liquido direttamente sulla macchia di cioccolato, a sufficienza per coprirla completamente. È possibile versarlo dal flacone o dallo smacchiatappo.

  3. Pre-trattamento: Cospargi il detersivo sulla macchia di cioccolato con lo smacchiatappo. Le alette flessibili del tappo possono favorire lo spargimento del detersivo sulla superficie della macchia e dentro le fibre del capo.

  4. Carica: Senza sciacquare via il detersivo, posiziona il capo nella lavatrice con gli altri indumenti. Lasciare agire il detersivo sulla macchia migliorerà le prestazioni di lavaggio.

  5. Dosa: Il tappo è anche uno strumento di dosaggio. Riempilo con la dose corretta di detersivo e posizionalo direttamente nel cestello della lavatrice sopra ai vestiti.

  6. Lava: Lava con il ciclo normale alla temperatura più alta indicata. Assicurati sempre di attenerti alle istruzioni sull'etichetta delle avvertenze.
  7. Scarica: Dopo che il ciclo di lavaggio è completato, svuota subito il cestello.

 

Un'efficace rimozione di diverse macchie

Le macchie di dessert sono spesso in buona compagnia. Che si tratti di macchie di grasso o di bevande prima del dolce, Dash sa come togliere anche quelle macchie.

Per togliere le macchie di cioccolato o qualsiasi altro tipo di dessert, puoi fidarti di Dash per far tornare bellissimi i tuoi vestiti. Usa Dash detersivo liquido per affrontare le macchie più difficili e dona ai tuoi vestiti un bel profumo di pulito.

0
Background2-1920X660
Background3-1920X660
Background1-1920X660

UNISCITI AL CLUB DEI DESIDERI

Scopri per prima i nuovi prodotti di P&G e dei marchi partner.
Ricevi prodotti, campioni gratuiti ed altri omaggi da condividere con le tue amiche.
Condividi la tua sincera opinione con i marchi che sono pronti ad ascoltarti.
UNIRTI AL CLUB DEI DESIDERI

Desideri lasciare un commento?

Ti potrebbe piacere anche...