0

Come togliere in modo efficace la gomma da masticare dai vestiti

Un'idea originale di Dash
La gomma da masticare si attacca ovunque. Con gli utili consigli di Dash, ti aiuteremo a togliere la gomma da masticare in un solo lavaggio!

La gomma da masticare può essere molto difficile da togliere dai vestiti. Per toglierla in modo efficiente, è necessario un pretrattamento con Dash detersivo liquido. Anche se non è sempre chiaro come togliere la gomma da masticare, Dash detersivo liquido è la soluzione più efficiente. Quindi, attenendosi alle istruzioni qui sotto sarà possibile togliere la gomma da masticare al primo colpo.

 

Non si capisce come, ma le gomme da masticare sembrano sempre finire dove non dovrebbero. E se a masticarla è morbida e gustosa, poi diventa appiccicosa e dura.

Un tempo si che la gomma da masticare poteva rovinare i vestiti per sempre. Fortunatamente, Dash sa bene che non è così. Guarda la nostra guida passo dopo passo per togliere la gomma da masticare dai vestiti o leggi le istruzioni di seguito.

Togliere la gomma da masticare

  1. Congelare la gomma: La prima cosa da fare è raffreddare la gomma. Quando congelata, è possibile rimuoverla facilmente; metti gli indumenti in freezer o applica un cubetto di ghiaccio per 30 secondi o più.
  2. Togli la gomma: Dopo che la gomma è dura, toglila con le mani.

  3. Carica: Senza sciacquare via il detersivo, posiziona il capo nella lavatrice con altri indumenti. Lasciare agire il detersivo sulla macchia migliorerà le prestazioni di lavaggio.

  4. Dosa: Il tappo è anche uno strumento di dosaggio. Riempilo con la dose corretta di detersivo e posizionalo direttamente nel cestello della lavatrice sopra ai vestiti.

  5. Lava: Lava con il ciclo normale alla temperatura più alta indicata. Assicurati sempre di attenerti alle istruzioni sull'etichetta delle avvertenze.

  6. Scarica: Quindi, quando il ciclo di lavaggio è terminato, togli i capi e il gioco è fatto.

Un'efficace rimozione di diverse macchie

Quando sei in giro, puoi macchiarti in moltissimi modi. Un pezzettino di ruggine su una panchina può rovinare la tua nuova gonna, mentre fango ed erba sono sempre in agguato per macchiare i tuoi capi preferiti. Non dovrai temere mai più nulla. Dash è sempre lì pronto a togliere molte macchie difficili dai tuoi indumenti preferiti in un batter d'occhio.

Scegli Dash detersivo liquido per un'ottima rimozione delle macchie in un solo colpo. Dotato di smacchiatappo, Dash garantisce un'ottima rimozione delle macchie più difficili, una fresca fragranza e la massima delicatezza sui tuoi capi preferiti.

0
Background2-1920X660
Background3-1920X660
Background1-1920X660

UNISCITI AL CLUB DEI DESIDERI

Scopri per prima i nuovi prodotti di P&G e dei marchi partner.
Ricevi prodotti, campioni gratuiti ed altri omaggi da condividere con le tue amiche.
Condividi la tua sincera opinione con i marchi che sono pronti ad ascoltarti.
UNIRTI AL CLUB DEI DESIDERI

Desideri lasciare un commento?

Ti potrebbe piacere anche...