Lenor conquista la passerella con un’Edizione Limitata.

Lenor conquista la passerella con un’Edizione Limitata.

Chi ha detto che i vestiti più belli sono i più difficili da lavare? Lenor ha deciso di riscrivere le regole della moda e conquista la passerella con 3 fragranze in un’edizione limitata firmata Giles Deacon.


Chi ha detto che i vestiti più belli sono anche i più difficili da lavare e conservare al meglio?
Lenor ha deciso di riscrivere le regole e conquistare il mondo della moda per ben 2 volte: con una speciale mini collezione in passerella e con un’edizione limitata delle confezioni Lenor firmata Giles Deacon.

In passerella, una collezione.

Il famoso fashion designer britannico, celebra la sua terza collaborazione con Lenor con la realizzazione di una mini collezione ispirata allo speciale legame emotivo che ognuno di noi stringe con i propri abiti nei momenti più speciali. È la stessa magia che Lenor mette in atto a ogni lavaggio, lasciando sui tuoi capi un profumo che, ora dopo ora, risveglia emozioni uniche. Ma l’amore di Giles e Lenor per la moda non si è fermato qui…

A casa, un’Edizione Limitata.

Così, dall’amore per i tessuti e per la loro bellezza, è nata l’esclusiva Edizione Limitata Lenor, creata da Giles Deacon. Il famoso fashion designer ha rivestito le confezioni di Lenor con fantasie e colori ispirati a ogni singola fragranza, cogliendone il carattere unico e trasformando ogni Lenor in un pezzo pregiato e di alta moda, da portare a casa e collezionare.

Ma quali sono le 3 fragranze “fortunate”?

Registration

Entra a far parte di Desideri Magazine e ottieni offerte esclusive!

Iscriviti subito

Lenor Diamanti e Fiori di Loto

L’energia di fragole selvatiche, mele rosse, pesche e lamponi unita all’aroma prezioso di gelsomino, fresia e muschio hanno ispirato un design carico di fascino e lusso. La sensazione è quella del velluto nero, che avvolge il corpo in un abbraccio delicato e profumato, proprio come Lenor.

Lenor Risveglio Primaverile

Questo Lenor è un vero concentrato di dolcezza: le note di rosa, giacinto e mughetto si trasformano sulla confezione in tessuti morbidi e fluidi. Giles si ispira alla seta e alla sua morbidezza, come quella garantita dalla formula di Lenor.

Lenor Ametista e Bouquet Fiorito

Un aroma seducente fatto per inebriarti con fragranze agrumate, fresia, gelsomino, ambra e vaniglia. Tradotta da Giles nel linguaggio della moda, questa fragranza diventa un tessuto esotico e seducente. Un vero mix di fantasie e colori che si sposano per rivestire un Lenor altrettanto unico. Proprio come te.

Conferma i tuoi dati.

Per finalizzare la tua richiesta, ti preghiamo di compilare le informazioni qui sotto

Non ci credo scusate , nessuno ti regalano kit se non x pubblicità o ti fanno aquistare qualcosa

  • Segnala

Natali

Segnalato

Vorrei provare il prodotto

  • Segnala

Vorrei provare il prodotto

  • Segnala
Linda

Linda

Segnalato

Vorrei provarlo io uso lenor e cambio sempre fragranze

  • Segnala
Ilenia

Ilenia

Segnalato

Vorrei diventare tester del prodotto

  • Segnala