SMALTO

SMALTO

SMALTO


Unghie al top ma vestito K.O.? Fate una pausa alla manicure e smacchiate usando dell’acetone, ma attenzione: non sui tessuti sintetici! Lavate poi l’indumento seguendo le indicazioni riportate sull’etichetta.

E tu, come la smacchieresti?
Aggiungi la tua soluzione salva-bucato e condividila con gli altri per dire addio a ogni traccia di smalto. A te la macchia!

Registration

Entra a far parte di Desideri Magazine e ottieni offerte esclusive!

Iscriviti subito

Conferma i tuoi dati.

Per finalizzare la tua richiesta, ti preghiamo di compilare le informazioni qui sotto

Mi piace avere le unghie sempre ben curate, ma quando mi dedico a questa operazione c'è sempre la mia bimba che gioca con lo smalto ( promettendomi di fare attenzione) ma immancabilmente macchia una maglia. So che non dovrei farla giocare ma è l'unico modo per tenerla buona . ora ho imparato e le metto sempre la stessa maglia (macchiata) ma per quelle già colpite dallo smalto non so proprio come fare, le macchie non sono andate via.

  • Segnala

a me e successa la stessa cosa stavo mettendo lo smalto sulle unghie si e rovesciata la boccettina dello smalto rosso sul lenzuolo di colore arancione ho provato di tutto acetone smacchiatore detersivo ma niente help

  • Segnala

Mi è caduta una boccetta di smalto e si è rotta facendo schizzare tutto lo smalto su un jeans. Ho provato con l'acetone ma nessun risultato. Ho provato con il detersivo per i piatti e niente allora l'ho messo in lavatrice e niente. Tintoria 0 allora ho fatto la seguente ho comprato acetone classico e bastoncini cotonati ed ho tamponato per quasi 2 ore con i bastoncini cambiandoli ogni volta che diventavano rossi. RECUPERATO

  • Segnala