laundrylover

COMPLIMENTI A BENEDETTA, LA NOSTRA LAUNDRY LOVER DI MARZO!

Siete state in tante a dare la giusta soluzione all’odiosa macchia di smalto sulla camicetta di seta. Ma dovevamo premiarne una. Così, abbiamo selezionato la più rapida. Il click più veloce del West. La scheggia del pulito. Insomma, quella che in un lampo ha salvato il più temibile fra i bucati: la seta. Benedetta!


Benedetta, nome perfetto per la nostra Laundry Lover salva-seta! Un tessuto difficile da smacchiare, specie dalle macchie di smalto. Ma non per lei, che ha salvato il pulito scrivendo prima di tutte la soluzione corretta.

Architetto di 32 anni, Benedetta è la nostra Laundry Lover di marzo.
La sua prima lavatrice risale al 2001, anno in cui è andata a vivere da sola per studiare a Milano. Prima di allora, solo rarissimi bucati a mano durante qualche vacanza fra amici. Perché a casa, lavatrice e detersivo erano sempre in mano a mamma Lucia.

Ma la vera amicizia con l’oblò è arrivata con l’amore: Davide. “Un uomo in casa non ti cambia solo la vita, ma anche il bucato.” dice lei. E come darle torto? Prendersi cura dei capi del tuo lui è un modo per prendersi cura di lui. È un atto d’amore, un gesto che lo accompagna anche quando non ci sei, come una carezza che dura tutto il giorno.

Ma soprattutto, diciamocelo: chi oserebbe metter mano al maglione che gli ha regalato a Natale la mamma, senza saperne abbastanza di gradi e programmi di lavaggio?

Ci vuole coraggio. Dedizione. Determinazione. E tanti ri-lavaggi! Ma alla fine si riesce sempre a metter d’accordo bianchi e colorati, e a imparare che un bucato perfetto è un gesto d’amore, per se stessi e per gli altri. Ed è così che Benedetta ha imparato a lavare, smacchiare e ammorbidire da vera maestra. Anzi, da vera Laundry Lover!

 
Ma se vi siete accanite tanto contro la macchia di smalto, care amiche del bucato, per la prossima sfida vi aspettiamo ancora più numerose. Partecipate subito alla prossima prova e dimostrateci che una macchia non è per sempre. Pronte, smacchiate, via!

Registration

Entra a far parte di Desideri Magazine e ottieni offerte esclusive!

Iscriviti subito

Conferma i tuoi dati.

Per finalizzare la tua richiesta, ti preghiamo di compilare le informazioni qui sotto

SUDOKU

SUDOKU

Segnalato

Grazie per i consigli e complimentissimi Benedetta!!!

  • Segnala
oanna

oanna

Segnalato

grazie per i consigli

  • Segnala