COMPLIMENTI AD ANNALISA, LA NOSTRA LAUNDRY LOVER DI APRILE!

COMPLIMENTI AD ANNALISA, LA NOSTRA LAUNDRY LOVER DI APRILE!

Il cambio di stagione è un dramma per tante. Ma se aggiungiamo anche l’incubo dell’infeltrimento è proprio allarme rosso! Niente panico: respirate a fondo e leggete la risposta di Annalisa, che con un consiglio da vera esperta della lana ha salvato il nostro bucato. Bravissima!


Una vera Laundry Lover sa che per mettere K.O. l’infeltrimento bisogna lasciare in ammollo il capo con l’ammorbidente e vaporizzarlo durante la stiratura. Complimenti allora ad Annalisa e alla sua ricetta salva-lana!

Ma la nostra Laundry Lover di aprile non dispensa solo buoni consigli salva-lana. Impiegata in un centro di dimagrimento, è sempre a contatto con persone che hanno bisogno di pareri e suggerimenti per risollevare la linea. E spesso anche il morale!

Dinamica e creativa, le sue passioni sono tantissime. Musica, canto e danza mandano su di giri lei e il suo bimbo, con cui spesso si ritrova a improvvisare passi di danza e canzoncine in salotto! Senza dimenticare la palestra, le lunghe passeggiate al parco a piedi e in bicicletta con tutta la famiglia… e poi c’è la lavatrice.

La regola d’oro per il suo bucato è una: i capi devono essere sempre profumati, puliti e disinfettati. Altrimenti come si fa con un bimbo e un marito che amano rotolarsi beatamente sull’erba?

Il suo, poi, è un gioco di squadra, un vero dream team: Mamma Annalisa prepara i capi da lavare, Papà Davide versa il detersivo e il piccolo Giacomo infila tutto nella lavatrice. E così, il bucato di ogni giorno diventa un momento felice da condividere, pieno di amore e fantasia. Un profumato lieto fine per vivere per sempre puliti e contenti!


Ma la storia non finisce qui. Forza, amiche del bucato, per la prossima sfida vi aspettiamo ancora più agguerrite e numerose! Partecipate subito alla prossima prova e dimostrateci che una macchia non è per sempre. Pronte, smacchiate, via!









Registration

Entra a far parte di Desideri Magazine e ottieni offerte esclusive!

Iscriviti subito

Conferma i tuoi dati.

Per finalizzare la tua richiesta, ti preghiamo di compilare le informazioni qui sotto