Laundry Lover Maggio!

COMPLIMENTI A SILVIA, LA NOSTRA LAUNDRY LOVER DI MAGGIO!

Blu, giallo, rosso… tutti adorano i colori, ma che incubo abbinarli correttamente in lavatrice! Finalmente potete smettere di vedere nero ogni volta che c’è da riempire l’oblò: leggete la risposta di Silvia che con un ottimo consiglio ha salvato il nostro bucato full color.


Nessuno più di una vera Laundry Lover sa che i colori dell’arcobaleno non sono solo 7: sono molti di più, specialmente quando sbagliamo il bucato dando vita a nuove cromie!

Sappiatelo: il nero non è il vero nemico, ma è il rosso il serial killer di ogni ciclo di lavaggio. Quindi se il capo rosso da lavare è nuovo, lavatelo con i suoi simili, mentre se è già “navigato” aggiungetelo ai colorati scuri. Neanche a dirlo, i bianchi vanno insieme. Quindi, brava Silvia e grazie della dritta salva-colori!

Ma la nostra Laundry Lover non sa il fatto suo solo nel lavaggio dei colorati. Anche dei nostri amici a quattro zampe! Archeologa romana, Silvia lascia fossili e reperti per dedicarsi alla sua passione per gli animali, diventando toelettatrice di cani e gatti e passando ore e ore a lavare, pettinare e tosare tanti soffici batuffoli di pelo.

Poi tra mille scartoffie di un nuovo lavoro, incontra il suo amore full-time: Fabrizio, che diventerà suo marito e papà di Gaia. Anzi, Super Gaia, l’amore di mamma e papà!

Registration

Entra a far parte di Desideri Magazine e ottieni offerte esclusive!

Iscriviti subito

Con la nascita della bimba, nasce anche la sua passione per il bucato. E lavatrice dopo lavatrice, ormai apre e chiude l’oblò senza più alcuna paura.

Poi il suo amore per i tessuti di cui ha studiato trama e ordito, l’ha portata a iscriversi a una Scuola di Moda ed eccola qua, la nostra Miss Ago e Filo! Che camaleonte la nostra Silvia, quanti colori ci sono nella sua vita! Non ci stupisce che ad aver vinto la prova sia stata lei. Così piena di entusiasmo e convinta che se qualcosa non va per il verso giusto, basti usare un buon detersivo, leggere l’etichetta e premere il tasto ON della lavatrice!

E dopo la storia a tutto colore di Silvia, ce n’è un’altra da raccontare. Forza, amiche del bucato, per la prossima sfida vi aspettiamo ancora più agguerrite e numerose! Partecipate subito alla prossima prova e dimostrateci che una macchia non è per sempre. Pronte, smacchiate, via!

Conferma i tuoi dati.

Per finalizzare la tua richiesta, ti preghiamo di compilare le informazioni qui sotto