GELATO

GELATO

GELATO


Il cono a tre gusti più panna ha lasciato il segno anche sulla vostra t-shirt? Tranquille, a tutto c’è rimedio. Eliminate le macchie fresche con alcool etilico e ammoniaca. Le tracce residue vanno lavate poi in acqua tiepida, prima di mettere a lavare tutto il capo.
E tu, come la smacchieresti?
Aggiungi la tua soluzione salva-bucato e condividila con gli altri per dire addio a ogni traccia sui tuoi capi. A te la macchia!

Registration

Entra a far parte di Desideri Magazine e ottieni offerte esclusive!

Iscriviti subito

Conferma i tuoi dati.

Per finalizzare la tua richiesta, ti preghiamo di compilare le informazioni qui sotto

io da prova gelato al cioccolato di mio figlio l'ho smacciata con lo svelto e poi mettendo il capo in lavatrice la macchia e sparita-

  • Segnala
Gambe liscie con Silk-èpil 5

Gambe liscie con Silk-èpil 5

"

sono una delle fortunate che ha potuto partecipare al progetto...a me è toccato il silk èpil 5. più lo uso e più ne sono contenta, in confronto al mio vecchio silk èpil elimina molti più peli (soprattutto quelli più sottili) così le gambe rimangono lisce per più giorni! i peli incarniti sono quasi del tutto scomparsi...e che dire della spazzola esfoliante, fortissima! lascia la pelle del viso morbida morbida! super consigliato! lo sto dicendo a tutte le mie amiche! :-)

"

Di Ambasciatrice
peanuts