Tutto quello che avresti voluto sapere su Lenor (e che non hai mai chiesto!).

Tutto quello che avresti voluto sapere su Lenor (e che non hai mai chiesto!).

Ormai lo sai bene: Lenor significa freschezza e morbidezza prima di tutto. Ma dietro queste due parole si nascondono tante altre curiosità che non sai su di lui. Scoprile tutte!


Ormai lo sai bene: Lenor, in due parole, significa freschezza e morbidezza. Ma ci sono tante altre curiosità che non sai su di lui. Scoprile tutte!

Parola d’ordine n.1: Freschezza
Tutti gli ammorbidenti Lenor rinnovano ogni giorno la freschezza dei tuoi vestiti grazie alle loro particolari microcapsule di profumo che si depositano sui tessuti durante il risciacquo. Il merito è della tecnologia Lenor Freshlock™, che rilascia una ventata di freschezza sui tuoi capi durante tutta la giornata per assicurarti 12 ore di freschezza sempre con te e farti sentire circondata dalle fragranze che ami.

Ecco le domande che non avresti mai pensato di fare sulla freschezza di Lenor.

Qualcuno dice che la freschezza di Lenor riesce a “imbottigliare” un’emozione. È vero?
è innegabile il legame tra i profumi e i ricordi. Perfino gli scienziati hanno dimostrato che l’olfatto è l’unico senso collegato direttamente alla nostra memoria emotiva. È per questo che Lenor ha deciso di mettere la massima cura nella scelta delle sue profumazioni, e grazie alla tecnologia Freshlock™, quest’esperienza dura ancora più a lungo.

La formula di Lenor è mai cambiata?

Registration

Entra a far parte di Desideri Magazine e ottieni offerte esclusive!

Iscriviti subito

Negli anni Lenor ha creato nuove profumazioni per offrire alle sue consumatrici le fragranze che più si addicono al loro mondo. La tecnologia Freshlock™ inoltre è stata un’importante innovazione per garantire una piacevole freschezza di lunga durata.

Parola d’ordine n.2: Morbidezza
Ogni Lenor Ammorbidente, grazie alla sua particolare tecnologia, è in grado di regalarti una morbidezza mai provata prima, penetrando in profondità nei tessuti e contribuendo così anche a proteggere le fibre dal deterioramento. Immagina, per esempio, di avere asciugamani sempre soffici come il primo giorno…è un sogno che può diventare realtà, grazie a Lenor!

Come fa Lenor a prendersi cura dei vestiti a cui sono più affezionata?
Lenor ha capito che per preservare la bellezza e la morbidezza dei capi, la cosa più importante è conoscere bene ogni tipo di tessuto, soprattutto quelli più moderni e particolari. È così che Lenor è riuscito a mettere a punto una tecnologia in grado di rispettare ogni tipo di fibra, proteggendola dall’usura e dai lavaggi, e al contempo mantenendola sempre morbida e “in forma”.

Amo la morbidezza di Lenor… Ma i suoi ingredienti potrebbero minacciare la mia pelle?
Assolutamente no: Lenor non solo è il tuo alleato n.1 per donare più morbidezza agli abiti, ma rispetta anche la tua pelle grazie a una formula delicata e testata. 

Conferma i tuoi dati.

Per finalizzare la tua richiesta, ti preghiamo di compilare le informazioni qui sotto

Il migliore sul mercato

  • Segnala
Conny

Conny

Segnalato

Per me lenor resta il miglior ammorbidente sul mercato non vedo l ora di usare le nuove perline :)

  • Segnala

Ottimi risultati sul bucato morbido e profumato

  • Segnala

Mai provato ma secondo me è un prodotto più che valido....lo proverò

  • Segnala

Amo Lenor... il mio preferito è risveglio primaverile anche se li ho provati quasi tutti. Uso solo Lenor

  • Segnala