grandivittorie

Macchia di fango 0 - divisa impeccabile 1

Ogni mamma sa bene quanto è importante avvicinare i propri figli allo sport. Ma sa anche che per farlo ci vogliono energia e pazienza quotidiane.


Un esempio? La macchia di fango ed erba, che si presenta puntuale sulla divisa dei figli dopo ogni allenamento. Forse la più difficile tra tutte le macchie “sportive”, per essere tolta può richiedere un tempo supplementare che difficilmente una mamma può permettersi! Per affrontarla però possiamo fare squadra, grazie a un piccolo aiuto proveniente da Dash.

Ecco il consiglio: per prima cosa, lascia seccare il fango per poterlo togliere più facilmente in un secondo tempo. Poi, pretratta i residui con il detersivo liquido e quindi lava normalmente con il detersivo, alla temperatura più alta consigliata sull’etichetta.
 
Il compagno di squadra che ti consigliamo in queste situazioni è Dash Ecodosi PODS 3in1 che può esserti d’aiuto nella più grande sfida di ogni giorno: continuare a sostenere i tuoi figli, avvicinandoli allo sport.


Dosatori per detersivo

Dosatori per detersivo

Dosatori per detersivo

Seleziona il campione
Deseleziona il campione omaggio
Prova di prodotto già ordinata

Conferma i tuoi dati.

Per finalizzare la tua richiesta, ti preghiamo di compilare le informazioni qui sotto

Linux

Linux

Segnalato

Penso che le eco dosi siano la miglio scoperta che si potesse fare! Basta dosare il detersivo e sopratutto i bianchi che tiro fuori dalla lavatrice sono veramente bianchi!

  • Segnala

ho due figli sportivi e solo con questo prodotto aloni e macchie scompaiono

  • Segnala

non avevo utilizzato mai le ecodosi né di dash né di altra marca oggi sto provando le ecodosi Dash 3in1 sono fantastiche davvero efficaci e poi facili e veloci da usare in un solo gesto detersivo,smacchiatore e igienizzante e che bianco davvero splendente,lo consiglio

  • Segnala

sto provando le ecodosi ...pulito profondo, potere antimacchia e brillantezza dei capi. cosa dire di piu'?? magnifici!!!!

  • Segnala

Questo prodotto come tutti quelli della linea dash sarà veramente un portento. Spero proprio di riuscire a provarlo.

  • Segnala