DEODORANTI

DEODORANTI

DEODORANTI


Scoperta del giorno: il deodorante non elimina solo gli odori, ma può anche macchiare. Come risolvere il problema? Sciacquate la zona macchiata sotto acqua fredda per rimuovere i residui e poi lavate in acqua calda con il detersivo. Se la macchia non scompare del tutto, ripetete l’operazione.


E tu, come la smacchieresti?
Aggiungi la tua soluzione salva-bucato e condividila con gli altri per dire addio a ogni traccia di deodorante. A te la macchia!

Registration

Entra a far parte di Desideri Magazine e ottieni offerte esclusive!

Iscriviti subito

Conferma i tuoi dati.

Per finalizzare la tua richiesta, ti preghiamo di compilare le informazioni qui sotto

Io metto direttamente sulla macchia dell'aceto e lo lascio agire per un po'....poi metto tutto in lavatrice ma prima metto un po' di detersivo liquido direttamente sulle macchie e metto tutto in lavatrice; se invece sono anche macchie di sudore, metto lo sgrassatore al posto dell'aceto e poi un po' di detersivo liquido direttamente sulle ascelle e lavaggio in lavatrice

  • Segnala
orimio

orimio

Segnalato

ho usato l'aceto diluito con acqua calda e devo dire che risolve il problema... se la macchia è vecchia bisogna insistere e funziona

  • Segnala

Anche io facevo così ma non sempre riesce molto bene.Così ho adoperato un mio alleato e dopo aver sciacquato la parte vi strofino un pò di smacchio tutto della Marvel e mi trovo piuttosto soddisfatta del risultato.Ma se qualcun'altra ha un altro ottimo consiglio fatemelo sapere. ;-)

  • Segnala