Dash e Fondazione Banco Alimentare Onlus vi ringraziano di cuore!

Dash e Fondazione Banco Alimentare Onlus vi ringraziano di cuore!

Oltre tre milioni di pasti distribuiti a persone in difficoltà. E il merito è anche vostro che avete sostenuto insieme a noi questa causa importante.


Per il suo 50esimo anniversario, Dash ha deciso di sostenere la Fondazione Banco Alimentare Onlus con l’obiettivo ambizioso di distribuire 3 milioni di pasti alle persone in difficoltà. E lo ha fatto coinvolgendo anche i consumatori italiani... È con grande orgoglio che possiamo dire: ce l’abbiamo fatta!

Grazie a tutti!

Il merito di questo successo è anche vostro: per ogni prodotto Dash in promozione con il logo “Dash per Banco Alimentare” che avete acquistato dal 21 febbraio al 6 giugno 2016, secondo le modalità comunicate nei punti vendita, P&G ha donato all’associazione la somma necessaria per recuperare e distribuire un pasto alle persone in difficoltà.

Il risultato è stato grandioso: in un solo mese ben 3.071.429 pasti sono stati distribuiti in tutta Italia. Per questo, il nostro, è un grazie che arriva direttamente dal cuore.

Inoltre, anche se l’iniziativa è terminata, vi ricordiamo che è possibile continuare a sostenere Banco Alimentare nella sua missione contro la povertà alimentare effettuando una donazione diretta visitando il sito www.bancoalimentare.it.

50 anni accanto a voi

Quest’iniziativa è stata il modo con cui Dash ha voluto festeggiare insieme a voi i suoi 50 anni, passati sempre al fianco delle famiglie italiane.

Dosatore per detersivo

Dosatore per detersivo

Dosatori per detersivo Un solo ordine è effettuabile 1 volta all'anno.

Seleziona il campione
Deseleziona il campione omaggio
Prova di prodotto già ordinata

Tutte le iniziative di Dash

Tutto è iniziato con la prima campagna “Missione Bontà – 1.000 lire per un mattone”, grazie alla quale furono raccolti 3 miliardi di vecchie Lire per la realizzazione di un villaggio scolastico in Kenia. E ancora, nel 1992, “Missione Bontà – Mille lire per un aiuto” garantì assistenza di base, programmi di educazione sanitaria e alimentare, acqua pulita e autoveicoli in Etipia. Nel 1997 “Missione Bontà – Scuola per Angola” realizzò con l’Unicef, un progetto di alfabetizzazione nelle province di Luanda e Benguela.

Nel 1999, Missione Bontà, approda in Italia con il progetto Ospedale Amico, con l’obiettivo di migliorare la qualità della vita dei bambini ricoverati.

Nell’ottobre del 2001 inizia la quinta Missione Bontà: “Un aiuto per crescere”. L’iniziativa, ebbe l’obiettivo di dare un contributo ai bambini che soffrono di problemi di salute e di disagio sociale.

Dopo due nuove tappe importanti di Missione Bontà – una dedicata agli ospedali dell’Aquila e la seconda impegnata nella lotta al tetano neonatale in Tanzania – nel 2012 l’impegno di Dash è continuato con “IDEE PER LE MAMME. Per un Paese a misura di famiglia”, con la quale Dash ha fornito un aiuto concreto alle mamme in Italia.

Info su www.dash.it

  Per postare un commento, per favore accedi

gipa82

gipa82

Segnalato

Grande Dash

  • Segnala
Tinaio

Tinaio

Segnalato

Grazie dash!!

  • Segnala

a distanza di tempo,sono felice di leggere l'ennesimo successo per una buona causa.Non ho dovuto sacrificarmi molto acquistando i prodotti,eppure mi rendo conto di essere solo un minuscolo granello di sabbia in un mare immenso,si potrebbe,sempre,fare di più...

  • Segnala

grazie a dash aiutiamo i piu' bisognosi... io oltre ad aver acquistato tanto dash ho partecipato alla donazione a telethon con le stelle del pulito. bellissime iniziative di P&G... troverete sempre il nostro appoggio!!! grazie!

  • Segnala