Ammorbidire: il bucato di una famiglia super sportiva

Ammorbidire: il bucato di una famiglia super sportiva

Tessuti tecnici, tute, scarpe da ginnastica, felpe, maglie da calcio… come rendere perfetto il bucato dei tuoi piccoli e grandi sportivi grazie all’ammorbidente?


Tuo marito e le sue partite di tennis due volte a settimana, la tua lezione di pilates al sabato, il calcetto di tuo figlio... la vita familiare è sempre in movimento e anche la lavatrice non si ferma un attimo. Visto l’uso frequente e i ripetuti lavaggi, i capi sportivi sono tra i più predisposti all’usura.

L’ammorbidente può avere un ruolo determinante perché:

1. Aiuta a contrastare gli odori di sudore donando una freschezza e un profumo gradevolie: esistono ammorbidenti che oltre ad un’innovativa tecnologia di protezione delle fibre, ti offrono freschezza fino a sette settimane.

2. Mantiene più a lungo la bellezza dei tessuti riducendo la frizione delle fibre

3. Rende i tessuti più facili da stirare e velocizza i tempi di asciugatura dei capi di cui hai bisogno più spesso: una bella soluzione pratica!

4. Le microcapsule profumate si depositano nel tessuto  e, ad ogni contatto o movimento, rilasciano un profumo di fresco sui capi, proprio nel momento in cui li indossi.
 
Aggiungi qualche goccia di ammorbidente al tuo bucato sportivo e vedrai la differenza! Prova la versione concentrata: a parità di quantitativo di prodotto, il concentrato ha meno acqua e più soluzione ammorbidente!


>> Quand’è stata l’ultima volta che hai provato un’intensa sensazione di freschezza indossando un capo ?

Registration

Entra a far parte di Desideri Magazine e ottieni offerte esclusive!

Iscriviti subito

Conferma i tuoi dati.

Per finalizzare la tua richiesta, ti preghiamo di compilare le informazioni qui sotto

sui capi technici impermeabili purtroppo non si deve usare ammorbidente perche perdono la loro efficacia

  • Segnala

yonk11

Segnalato

dopo tre ore di palestra per forza ci vuole un ottimo prodotto altrimenti il cattivo odore non andrà via

  • Segnala

le cose che si usano in palestra spesso si portano dietro un odore che col lavaggio normale non sempre si toglie. Con L'ammorbidente di qualità il problema si risolve e il profumo e la morbidezza durano a lungo.

  • Segnala

Concordo pienamente, per alcuni capi non si può evitare assolutamente di usare un buon ammorbidente, tipo le scarpe da tennis, ma anche gli asciugamani e le lenzuola, per abbattere i cattivi odori e lasciare una fresca sensazione di pulito.

  • Segnala