La bellezza dei tuoi capi: ammorbidire

La bellezza dei tuoi capi: ammorbidire

Parole chiave della stagione: profumo, morbidezza e buonumore! Come? Alla scoperta dei nuovi ammorbidenti, un’esperienza multisensoriale per te e per il bucato di tutta la famiglia.


Quel vestito che non vedi l’ora di indossare con i primi caldi, il sorriso di tuo marito quando indossa la sua camicia bianca appena stirata, il profumo di fresco che sprigiona la tovaglia quando la stendi sul tavolo prima di cena…sono sensazioni che vanno oltre l’aspetto estetico del tuo bucato, ti avvolgono al tatto, all’olfatto  e durano a lungo.

Come proteggere la vita dei tuoi capi e mantenerli nuovi nel tempo? Prova il miglior alleato nella cura dei tessuti, aggiungi ai tuoi lavaggi un ammorbidente concentrato per un’extra freschezza, extra morbidezza e un extra profumo che dura più a lungo.

Ecco qualche buon motivo per sceglierlo:

1.  a parità di quantità di prodotto, il concentrato contiene  meno acqua ogni dose di ammorbidente concentrato funziona anche come un  balsamo idratante per le fibre prolungandone la brillantezza e proteggendole nel tempo.
2.  Una morbidezza favolosa e un profumo unico resteranno nei capi dopo il lavaggio e l’asciugatura, la profumazione si sprigionerà anche  quando i capi verranno indossati.
3.  I capi escono così morbidi che a volte potrai evitare di stirare
4.  Non solo dona bellezza ai tuoi capi ma è molto conveniente! Con una piccola quantità di prodotto otterrai ottimi risultati!

Il segreto è …

Nel tappo dosatore! Segui sempre le istruzioni riportate sulla confezione per un dosaggio corretto: troppa quantità di ammorbidente non serve e potrebbe appesantire e rovinare a lungo andare i tessuti.

Non ti resta che trovare la tua fragranza preferita e lasciare che i tuoi capi parlino di te!

>> Fresco, seducente, intenso…come deve essere il profumo dei tuoi capi quando li indossi?

Registration

Entra a far parte di Desideri Magazine e ottieni offerte esclusive!

Iscriviti subito

Conferma i tuoi dati.

Per finalizzare la tua richiesta, ti preghiamo di compilare le informazioni qui sotto

dash con ammorbidente...lo amo nn lo lascio piu'

  • Segnala

Lavare i capi con dash e lenor e la soluzione perfetta per avere capi sempre come nuovi e con un profumo avvolgente che non ti fa cambiare mai combinazione...

  • Segnala

conosco entrambi i prodotti.... ma la più bella sensazione la provo quando, cambiando le lenzuola, il profumo la morbidezza avvolgente mi fan dormire meglio, mi sento quasi coccolata..... impressioni solo impressioni che però fanno bene ai sogni

  • Segnala

uso da tempo dash e lenor per il mio bucato...pulito e profumato è un piacere stendere i panni!!!

  • Segnala
donna79

donna79

Segnalato

lenor non lo cambierei per niente al mondo , è l'unico che mantiene il profumo veramente attivo per molto tempo

  • Segnala