ammorbidente concentrato istruzioni

Bucato profumato ed ammorbidente

Per un bucato profumato non c’è più bisogno di usare l'ammorbidente concentrato. Con Lenor una singola goccia profuma per ore.


Perché la sua capacità di donare una magnifica morbidezza e una seducente fragranza ai tuoi vestiti è maggiore per ogni singola goccia della sua vellutata formula: ogni confezione di Lenor da 750ml vale più di 3L di Lenor diluito*. E quindi, con una ridotta quantità di prodotto puoi ottenere ottimi risultati, un piacere unico per i tuoi sensi, e un notevole risparmio. Lenor concentrato è infatti il 40% più economico per lavaggio rispetto a Lenor Diluito 3L**.

E se hai paura di sbagliare non preoccuparti, perché puoi sempre contare sul tappo per non sbagliare la quantità: ogni lavaggio in lavatrice o a mano ha la dose giusta di ammorbidente. E te la suggerisce lui! Un tappo intero è l’ideale se la lavatrice è piena, metà se hai meno da lavare e puoi usare solamente un terzo di tappo se lavi a mano. Questo metodo ti permetterà di non versarne mai troppo, l’uso eccessivo di ammorbidente può infatti appesantire le fibre e rovinarle.

I risultati con il nuovo Lenor Ammorbidente Concentrato? I tuoi capi saranno morbidi a lungo e irresistibilmente profumati. Te ne accorgerai quando dovrai stirare e il ferro scorrerà su di essi con estrema facilità, ma soprattutto quando ne indosserai la delicatezza. E tutto questo sarà possibile con un notevole risparmio sulla quantità di prodotto impiegata. Una scelta che fa bene ai capi ma anche all’ambiente, perché la confezione è piccola e più semplice da smaltire.

E sarà proprio questa caratteristica a conquistarti soprattutto nel momento in cui dovrai portare a casa anche l’ammorbidente e sarai carica di borse della spesa. La praticità e l’organizzazione contano, lo sappiamo. Arrivata alla lavatrice, non ti servirà più tanto spazio per conservarlo: il tipico dubbio su dove lasciare l’ammorbidente diluito finirà nel dimenticatoio grazie al concentrato e tu risparmierai spazio utile da riempire con altro.

Ti abbiamo convinta? Sicuramente sì, perché il nuovo Lenor Ammorbidente Concentrato ti permette di risparmiare e in più fa bene all’ambiente e ai tuoi capi. Non ti resta che provare tutte le fragranze Lenor per scegliere quella che “parla di te”.


*rispetto a Lenor diluito brezza d’estate

**rispetto a Brezza d’estate da 3L, basato sui prezzi di listino. Il prezzo finale è a sola discrezione del rivenditore.

Ammorbidente Concentrato Lenor Ambra & Fiori di Gardenia
Lenor Ambra & Fiori di Gardenia
(463)

Scoprire ora

Conferma i tuoi dati.

Per finalizzare la tua richiesta, ti preghiamo di compilare le informazioni qui sotto

Uso lenor ormai da due anni. A casa ne ho sempre una scorta di varie profumazioni. I capi sono profumati e morbidi davvero.

  • Segnala

Gli ammorbidenti Lenor sono uno più profumato dell'altro, a giro li stò provando tutti, e fanno esattamente quello che c'è scritto sul flaccone.

  • Segnala

Devo informare che ho avuto una esperienza negativa con il prodotto lenor ammorbidente concentrato infatti per ben due volte ho riscontrato che l'ammorbidente non fosse liquido bensì denso e questo tipo di consistenza mi ha creato problemi nel lavaggio. Ho provato a contattare il servizio clienti ma non ho ricevuto alcuna risposta provo a postare questo commento per vedere se posso ricevere qualche riscontro dall'azienda. Grazie in anticipo.

  • Segnala
ciuchi

ciuchi

Segnalato

Lenor concentrato è davvero persistente e avvolgente! Ringrazia anche la bimba che ama sentire il suo profumo e godere della morbidezza che regala Lenor ai suoi peluche :)

  • Segnala
ellemme

ellemme

Segnalato

una vera riscoperta. Da quando lo ho provato non ne voglio di nessuna altra marca. il mio preferito: Oro e fiori di vaniglia

  • Segnala