L'ammorbidente che parla di noi

L'ammorbidente che parla di noi

Le sei fragranze di Lenor ammorbidente trasformano il nostro bucato in un’emozione da respirare, indossare, vivere. Ogni giorno in modo nuovo.


Perché il profumo giusto è quello che rispecchia la nostra personalità al 100%, e proprio per questo ha il potere magico di farci sentire sicure, positive e desiderate, assecondando la nostra essenza, il nostro umore tutti i giorni.
E il nuovo ammorbidente concentrato Lenor ha fatto le cose in grande, collaborando con le più grandi maison per selezionare fragranze irresistibili: se è vero che i vestiti che amiamo parlano di noi, da ora lo faranno ancora di più.
Riscopriamoci con la lussuosa pienezza della vaniglia, l’intensità gentile del gelsomino, il romanticismo sottile della magnolia e la sorprendente freschezza di un bouquet fiorito, la fresca semplicità della primavera, la delicata purezza di una carezza.
Le fragranze Lenor che sono perfette per i nostri capi e per tutti, tutti i nostri stati d’animo.



Ametista e bouquet fiorito
Una miscela di profumi di bosco arricchita da delicatissime note di cipria, per una donna romantica e amante delle cose belle.

Oro e fiori di vaniglia
Mimosa, vaniglia e orchidea in un unico grande abbraccio, per raccontare con originalità lo stile di una donna che vede il mondo a modo suo.

Gelsomino scarlatto
Un bouquet di gelsomino con un tocco di muschio e note orientali: se sei una donna amata da tutti per la sua socievolezza e il suo senso dello stile, non potrai non amare questo profumo.

Registration

Entra a far parte di Desideri Magazine e ottieni offerte esclusive!

Iscriviti subito

Topazio e Magnolia
Una miscela di magnolia con note di rose, perfetta per le giornate in cui ti senti positiva e hai voglia di freschezza e semplicità.

Risveglio primaverile
L’elegante unione di note di rosa, giacinto e mughetto, coronata da un rinfrescante cocktail di fiori appena sbocciati.

Tocco di purezza
Una tenue miscela di note di sapone di Marsiglia, fiori d’arancio e rinfrescanti agrumi. Il risultato è una fragranza familiare, gentile e confortante.

Conferma i tuoi dati.

Per finalizzare la tua richiesta, ti preghiamo di compilare le informazioni qui sotto

Loudery

Loudery

Segnalato

Io adoro Tocco di Vaniglia. Mi fa venire in mente lenzuola bianche stese al sole.

  • Segnala
ely1989

ely1989

Segnalato

e buono e molto profumato

  • Segnala
fedy25

fedy25

Segnalato

il migliore in assoluto è Oro e fiori di vaniglia!!! basta metterne una piccola quantità e si sente il suo profumo per giorni e anche se nella lavata successiva non lo adoperi lo senti comunque.

  • Segnala

io li ho provati tutti e 6, ma quello oro e viola sono decisamente il top... anche quando la roba è asciutta la fragranza rimane per giorni!

  • Segnala
NatCry

NatCry

Segnalato

Vero, l'ammorbidente parla di noi e con noi! Io ricordo circa 15 anni fa, facevo le stagioni, ovviamente nelle camere che ci riservavano come personale eravamo strette e quando dovevamo lavare i nostri indumenti non c'era lavatrice...si faceva tutto a mano. Io usavo detersivo e ammorbidente e sfregavo come la "bella lavanderina"! Dopo anni, mi ritrovai in casa mia, a versare nella lavatrice un ammorbidente Lenor e mi ricordai improvvisamente di tutto!

  • Segnala