6 modi per tenere gli indumenti puliti in viaggio

6 modi per tenere gli indumenti puliti in viaggio

0
Non farti rovinare le vacanze da vestiti maleodoranti e macchie inaspettate! Dash ti mostra come mantenere puliti i tuoi indumenti in viaggio.

Non lasciare che i vestiti maleodoranti e le macchie indesiderate rovinino le vacanze in famiglia. Dai un’occhiata ad alcuni consigli utili per gestire fastidiose macchie e vestiti sporchi durante i viaggi.

Ci siamo passati tutti. Stai per andare in spiaggia o a fare un bel giro della città dopo esserti gustato un’ottima colazione con la famiglia quando versi del caffè o fai cadere la tua tazza di tè. A casa è facile perché basta cambiarsi, ma in vacanza non è così semplice. Segui i nostri semplici consigli e il tuo bucato sarà l’ultima cosa di cui dovrai preoccuparti alla tua prossima uscita.

Informati prima. Prima di partire, chiedi quali servizi di lavanderia, compreso il lavaggio a secco, offre l’hotel. Se viaggi con bambini, scegli un hotel per soggiorni lunghi o un’affittacamere con lavatrice e un termosifone in ogni camera: i bambini si macchiano spesso.

Evita le fibre naturali. Il cotone e la lana possono richiedere molto tempo per asciugarsi. Piuttosto, scegli dei vestiti che si asciugano facilmente e che sono realizzati con tessuti facili da trattare, come la microfibra e il poliestere misto spandex. In più: i vestiti pensati in modo specifico per i viaggi sono spesso leggeri, così il bagaglio sarà anche meno pesante. Questo è un grande punto a favore quando si tratta di preparare le valigie per tutta la famiglia.

Portati dei prodotti per il bucato. Trasforma il bagno dell’hotel in una centrale di pulizia con un piccolo tappo di gomma per il lavandino, alcune mollette e un detersivo per bucato da viaggio, già confezionato per lavare pochi capi.

Non aspettare: tratta subito le piccole macchie e lava sempre i costumi quando torni in hotel. Più una macchia rimane sui capi, più sarà difficile da rimuovere, e questo vale anche per il sale marino! Il detersivo liquido Dash Liquido Con Smacchiatappo ti offre i migliori risultati smacchianti, sollevando e assorbendo le macchie.

Portati una borsa per il bucato in valigia. Usala per separare la biancheria sporca da quella pulita. I vestiti profumeranno di fresco utilizzando Dash Liquido Lavanda e Camomilla o Dash 3in1 PODS Lavanda.

0

Desideri lasciare un commento?

Ti potrebbe piacere anche...