vergine

VERGINE

La vita tranquilla e organizzata tipica di molte Vergini quest’anno sarà stravolta positivamente da una nuova ondata di energia e voglia di uscire dall’ombra. Urano opposto ti rende insofferente e ti fa sentire in gabbia ma Giove amico fino a luglio ti renderà una viveur giramondo a dispetto di chi ti credeva “casalinga”. Ingegno e intuito non ti mancano, fanne tesoro per cogliere ogni occasione e fare dei nuovi contatti un investimento per il futuro.


AMORE

Il 2014 inizia riscaldato da uno splendido Cupido: occhi puntati sulla famiglia e le amicizie ma non mancheranno incontri batticuore meglio se con Capricorno e Scorpione, segni capaci di capirti anche senza troppe parole. La prima mossa starà a te soprattutto ini vista di un luglio bollente e un autunno di consolidamenti. I legami di vecchia data ti chiederanno una revisione. Continuare…o voltare pagina?

LAVORO

Parola d’ordine: reinventarsi! Ti aspetta un anno movimentato in cui tutto è possibile, eccetto strafare e farsi illusioni. Come una formica non smetti di lavorare sodo ma adesso è grazie agli altri che arriveranno le idee e le occasioni migliori. Esci dal guscio ma senza rischiare, coltiva la rete delle conoscente e segui le intuizioni all’improvviso: Mercurio rende agosto un mese produttivo per chi come te ha la mente che non va mai in vacanza!

SALUTE E BELLEZZA

Efficiente, in forma, misurata: la vita di una Vergine è scandita da ritmi controllati…e anche quando esce dalle righe sa benissimo come correre ai ripari. L’anno parte con grinta e forza necessaria a farti andare avanti tra le mille incombenze quotidiane.  Difficile farti stare con le mani in mano, convivi con la tua ansia ma impara a fermarti e a respirare, soprattutto nei vortici di fine settembre e ottobre.

PAROLA CHIAVE: intraprendenza

Registration

Entra a far parte di Desideri Magazine e ottieni offerte esclusive!

Iscriviti subito

Conferma i tuoi dati.

Per finalizzare la tua richiesta, ti preghiamo di compilare le informazioni qui sotto

veveta

veveta

Segnalato

Mmm ottimo!!!!!

  • Segnala
Gambe liscie con Silk-èpil 5

Gambe liscie con Silk-èpil 5

"

sono una delle fortunate che ha potuto partecipare al progetto...a me è toccato il silk èpil 5. più lo uso e più ne sono contenta, in confronto al mio vecchio silk èpil elimina molti più peli (soprattutto quelli più sottili) così le gambe rimangono lisce per più giorni! i peli incarniti sono quasi del tutto scomparsi...e che dire della spazzola esfoliante, fortissima! lascia la pelle del viso morbida morbida! super consigliato! lo sto dicendo a tutte le mie amiche! :-)

"

Di Ambasciatrice
peanuts

Ottimo il Silk-èpil 5

Ottimo il Silk-èpil 5

"

sto usando il silk-èpil 5 e devo dire che i rulli massaggianti e la luce sono davvero utili, i primi ti aiutano davvero a non sentire dolore al contrario del mio vecchio silk-èpil...mentre grazie alla luce riesci a togliere anche i peli più piccoli che prima non riuscivi nemmeno a intravedere..:D.... l'unica mia delusione è che zona inguine sia davvero difficile la depilazione..qui invece i rulli sono d'intralcio...devo togliere la testina e il dolore aumenta..si dovrebbe un pò migliorare questo aspetto...

"

Di Ambasciatrice
Mariaconcetta