SPAZZOLINO ORAL-B GENIUS 8000

SPAZZOLINO ORAL-B GENIUS 8000

Benché tu possa credere il contrario, è probabile che non lavi i denti in maniera corretta. Perché? Perché normalmente non calcoliamo il tempo che mediamente dedichiamo a lavarci i denti e neanche a quali zone della bocca arriviamo, o addirittura ripassiamo senza rendercene conto! Di seguito vedremo le abitudini scorrette e come Genius 8000 può aiutarci: la sua tecnologia ti affascinerà!


Oggi ti presentiamo Oral-B Genius 8000, lo spazzolino che ti aiuterà a lavare i denti come consigliano i dentisti! E siamo sicuri che ti sorprenderà come quando sei passata dallo spazzolino manuale a quelle elettrico: non vorrai più tornare indietro... perché sai quando una cosa è buona!

Abitudini quando ci laviamo i denti

Sapevi che chi usa lo spazzolino manuale si spazzola, in media, meno di un minuto? E che applica una pressione fino a 2 volte superiore a quella raccomandata per una corretta igiene orale? Di sicuro non te lo aspettavi... ed invece sì: più dell'80% della popolazione dedica un tempo insufficiente ad almeno una zona della bocca, ed il 60% non spazzola mai i molari posteriori o gli dedica meno tempo del necessario.

E a cosa equivale tutto ciò?

  • Ad una pulizia scorretta, per mancanza di tempo e dedizione.

  • Ad un maggior rischio di placca e carie nelle zone meno curate.

  • Ad un deterioramento dentale e delle gengive a causa di una pressione inadeguata.

Che cos'è Oral-B Genius 8000?

Oral-B Genius 8000 è il primo spazzolino che esamina come lavi i denti. Grazie a tutte le sue funzioni ci aiuterà a lavarci i denti come lo farebbe un esperto, per il tempo necessario, con la pressione adeguata e con un obiettivo concreto. Combinato con la nuova app per Smartphone Oral-B® 4.1 otterrai una pulizia eccezionale!

COME FUNZIONA ORAL-B GENIUS

Cosa lo rende differente

Registration

Entra a far parte di Desideri Magazine e ottieni offerte esclusive!

Iscriviti subito
  • Azione 3D: La sua tecnologia che oscilla, ruota e pulsa, ti permette di pulire dente per dente e raggiungere le aree più spesso dimenticate (fino a 45000 pulsazioni e 10500 oscillazioni al minuto).

  • Timer professionale: ci aiuta a sapere quanto tempo dedichiamo ad ogni zona della bocca. Grazie all'utilizzo dell'app Oral-B® 4.1 il tempo medio di lavaggio può addirittura arrivare a 2 minuti e 27 secondi.

  • Sensore di pressione triplo: quando eserciti una pressione eccessiva il segnalatore visivo si illumina, la velocità di rotazione si riduce e le pulsazioni si interrompono. Con questo sistema quasi un 93% dei pazienti ha ridotto la pressione ed ha diminuito di un 88% il tempo in cui spazzolava i denti con forza eccessiva.

  • Rilevazione della posizione: Oral-B® GENIUS 8000 combina il sensore di movimento dello spazzolino con il riconoscimento facciale dello smartphone. Assieme all'app Oral-B® 4.1 non ci dimenticheremo più di spazzolare tutte le zone della bocca!

Come funziona

Oral-B® GENIUS 8000 è il primo spazzolino elettrico che vede quello che il paziente non vede. Ti aiuterà a lavarti i denti indicandoti quali sono le zone che già hai spazzolato e quelle che, al contrario, hanno bisogno di una maggiore attenzione.

  • Per prima cosa scarica l'app gratuita Oral-B® 4.1 e collega il tuo smartphone con lo spazzolino, sincronizzandoli attraverso il Bluetooth.

  • Di seguito aggancia lo smartphone allo specchio del bagno con il supporto di Oral-B.

  • La app ti guiderà con semplici indicazioni attraverso ognuno dei 6 segmenti. Ognuno di loro corrisponde ad una zona della tua bocca.

  • Potrai vedere dove sei già passato e dovrai spazzolare dove rimangono ancora zone azzurre! Così sarai sicuro di lavare tutte le zone, facendolo per il giusto tempo e con la pressione adeguata.

Che vantaggi ha la app Oral-B® 4.1?

Tanto per cominciare consente al tuo dentista di prescriverti una routine personalizzata per l'igiene orale, aumentando il tempo che devi dedicare a lavare quelle zone che richiedono una maggiore attenzione.

Inoltre ti permette di memorizzare la tua clinica e gli appuntamenti: puoi addirittura mettere degli allarmi nel calendario per ricordarti in anticipo la visita prenotata.

Che aspetti? Scaricala e usala con il tuo Genius 8000! È la vera rivouzione dell'igiene orale, lo spazzolino raccomandato dai professionisti! Da qui puoi tornare alla sezione di Oral-B su Desideri Magazine e leggere tutti i consigli del nº1 sull'igiene orale.

Conferma i tuoi dati.

Per finalizzare la tua richiesta, ti preghiamo di compilare le informazioni qui sotto

Noi usiamo quello elettrico. Un modello più vecchio.

  • Segnala

Mai usato un spazzolino elettrico, magari privando questo mi convincerei

  • Segnala
topooo

topooo

Segnalato

Lo adoro. Da moglie e mamma con mille impegni lo trovo non solo utilissimo e che migliora l'igiene.. ma soprattutto pratico e veloce per chi ha poco tempo a disposizione. Ottimo alleato per tutta la famiglia.

  • Segnala
Giusy

Giusy

Segnalato

Io uso da molti anni uno ormai vecchio modello, vorrei provare questo nuovo

  • Segnala

Ne ho usato un vecchio modello era ottimo vorrei provare questo modello ora

  • Segnala