segreto-sorriso

Sorridi e sei più bella!

Lo sapevi che un sorriso bello e naturalmente sano può costituire un importante elemento di bellezza? È quello che pensano tante celebrità…


L’Osservatorio sull’Igiene Orale di Oral-B e AZ in collaborazione con AIDI e AIO rende note le ultime tendenze sul sorriso, che piace sempre più sano e naturale. La chirurgia estetica non sembra più essere la soluzione più facile per ottenere un sorriso bello e sano, anche perché sta crescendo il numero di celebrities che si pentono di averla scelta in passato. Valorizzare al meglio il proprio capitale di bellezza a volte è semplice e non richiede particolari investimenti, ma solo più attenzione e consapevolezza… a partire dal sorriso. Per un sorriso bello e sano bisogna seguire con la giusta costanza alcune piccole regole per una corretta igiene orale quotidiana*. Tra i semplici gesti essenziali che permettono di scoprire l’importanza dell’igiene orale come strumento di bellezza, è consigliato l’uso dello spazzolino elettrico ricaricabile Oral-B che rimuove fino al 100% della placca rispetto a uno spazzolino manuale tradizionale, e preferire dentifrici di ultima generazione che si avvalgono della nuova tecnologia del Fluoruro Stannoso Stabilizzato, come AZPro-Expert.

AZ 3D White

€1,00

riduzione del negozio

Buono sconto selezionato
Clicca qui per
eliminare la
selezione
Per stampare i tuoi buoni sconto, collega il computer a una stampante
Coupon already redeemed

Scarica il PDF

Conferma i tuoi dati.

Per finalizzare la tua richiesta, ti preghiamo di compilare le informazioni qui sotto

TRILLY

Segnalato

Dopo interminabili settimane sulla poltrona del dentista...ho conosciuto lo spazzolino elettrico Oral-B ! Una bella differenza dallo spazzolino manuale... Noti la pulizia ! Oramai non ne faccio più a meno

  • Segnala
Letiba

Letiba

Segnalato

è proprio vero, dopo aver conosciuto lo spazzolino oral-B non posso fare a meno, si sente la pulizia!

  • Segnala
luise

luise

Segnalato

Penso proprio che lo acquisterò .....ho fatto la pulizia a dicembre 2012dal dentista e ieri sera dopo cena mi sono accorta che all'interno ho già il vecchio odiato inquilino : tartaro!

  • Segnala