Uno smart-coach per l’igiene orale quotidiana

Uno smart-coach per l’igiene orale quotidiana

Cosa può fare la tecnologia per la tua bocca? Scopri i vantaggi delle ultime innovazioni in fatto di spazzolini elettrici. Non tornerai più indietro!


Grazie alla tecnologia puoi contare sull’aiuto dei professionisti dell’igiene orale anche a casa, basta affidarsi ai prodotti giusti come gli spazzolini elettrici ricaricabili. Sono strutturati per rimuovere più placca rispetto quelli manuali e a seconda delle tue esigenze puoi scegliere quello più adatto a te.

Conosci i vantaggi dello spazzolino elettrico?

Tecnologia avanzata per la salute dei denti

Sono dotati di tecnologia oscillante, rotante, pulsante che rimuove più placca rispetto gli spazzolini manuali tradizionali ed è uno strumento estremamente sicuro. Il movimento automatico oscillante rotante favorisce un massaggio delicato e permette una pulizia veloce e precisa anche nelle aree della bocca più difficili da raggiungere. In molti modelli è inoltre presente un sensore di pressione che ferma le pulsazioni se si preme troppo con lo spazzolino sui denti.

Si prendono cura delle gengive

Il sistema avanzato dello spazzolino aiuta a prevenire e a curare la gengivite, stimolando le gengive grazie alla tecnologia ad azione tridimensionale.

Il potere delle setole contro la placca

La testina può fare la differenza. Oral-B CrossAction è il frutto della più avanzata ricerca, l’angolo perfetto di 16° rimuove fino al 100% in più di placca rispetto uno spazzolino manuale tradizionale. Inoltre, grazie alle setole angolate di precisione, si riesce ad ottenere una pulizia ancora più accurata di tutto il dente.

La tecnologia Bluetooth

La tecnologia bluetooth incontra l’igiene orale e il risultato è una pulizia superiore che ha permesso di raggiungere nuovi traguardi nella cura dei tuoi denti. Oral-B Smartseries è lo spazzolino elettrico intelligente con connettività bluetooth che, connettendosi allo smartphone, permette di verificare e personalizzare le modalità di spazzolamento, offrendo indicazioni per rendere la routine dell’igiene orale ancora più piacevole.

*rispetto a uno spazzolino manuale  tradizionale

Curiosa? Vai qui per leggere i commenti di chi lo ha già provato

E se lo vuoi, puoi acquistarlo comodamente on line!


Registration

Entra a far parte di Desideri Magazine e ottieni offerte esclusive!

Iscriviti subito

  Per postare un commento, per favore accedi

Vorrei davvero provarlo

  • Segnala
mirta45

mirta45

Segnalato

io ne avrei proprio bisogno, ma sui miei denti lo sbiancante non funziona

  • Segnala
Rosmyna

Rosmyna

Segnalato

Spero di riceverlo mi,sembra un'ottima invenzione. Chi avrebbe mai pensato negli anni passati che oggi uno spazzolino sarebbe stato capace di tanto! :)

  • Segnala
patri69

patri69

Segnalato

Bellisima tecnologia

  • Segnala

Mi sembrava troppo bello per essere vero. Invece a quanto pare esiste, la tecnologia non ha più confini

  • Segnala