Riscopri la bellezza di un sorriso naturalmente bianco

Riscopri la bellezza di un sorriso naturalmente bianco

Come un abito o il make up, il sorriso è un “accessorio” chiave di seduzione e fondamentale nelle relazioni con gli altri. Ma quali sono le regole per un sorriso che conquista?


È una delle cose che si notano prima in una donna insieme agli occhi. Conquista, comunica, seduce, non costa nulla. È un regalo per chiunque lo riceve, uno strumento di fascino infallibile.

Ma un sorriso irresistibile da cosa è dato? Più dell’allineamento o della forma, sono colore e brillantezza a determinarne il fascino. Un sorriso naturalmente bianco e splendente è riconosciuto universalmente come sinonimo di giovinezza, attrazione e bellezza.

Cosa dà il colore ai denti?

Il colore è determinato geneticamente, per questo alcuni denti di natura sono più bianchi di altri. Il colore è dato dalla dentina, ovvero dal tessuto duro più interno del dente, che può conferire diverse sfumature dal grigio al rossastro a seconda della nostra eredità genetica. Lo smalto invece è lo strato più esterno, e determina lucentezza e trasparenza. Non avendo un colore proprio, lo smalto tende a colorarsi assorbendo i pigmenti da cibi e bevande e col tempo il suo spessore tende a ridursi per usura. Nel corso degli anni, è possibile quindi assistere a un graduale ingiallimento dei denti.

Come avere denti bianchi e brillanti

Il primo buon motivo per sorridere, inizia la mattina, appena sveglia, dalle regole di igiene orale. Più si mantiene la bocca sana e pulita e meno i batteri avranno modo di innescare il meccanismo di pigmentazione della dentina. Lava i denti due volte al giorno dopo i pasti, scegliendo strumenti adeguati e specializzati a proteggere il bianco naturale dei denti. Insieme al filo interdentale e al collutorio, prediligi uno spazzolino elettrico ricaricabile che rimuove più placca rispetto uno spazzolino tradizionale e abbinalo a un dentifricio dalle proprietà sbiancanti come AZ 3D White Luxe. Già in soli 5 giorni ti aiuta a ottenere un sorriso più bianco* e brillante… e una ritrovata dose di fiducia in te stessa!

*rimuovendo le macchie superficiali

AZ 3D White

€1,00

riduzione del negozio

Buono sconto selezionato
Clicca qui per
eliminare la
selezione
Per stampare i tuoi buoni sconto, collega il computer a una stampante
Coupon already redeemed

Conferma i tuoi dati.

Per finalizzare la tua richiesta, ti preghiamo di compilare le informazioni qui sotto

l'ho appena comprato.. vedremo... :)

  • Segnala

le regole descritte di igiene orale sono quelle giuste, la pulizia orale quotidiana e abituale é alla base della prevenzione di ingiallimento, tartaro e carie. Il prodotto AZ che uso da tre settimane é ottimo. Io ho sempre usato lo spazzolino normale e mi trovo bene impiegando circa 4 minuti di spazzolamento a lavaggio, ma credo che usare quello elettrico almeno una volta al giorno migliorerebbe il risultato (forse lo compro) ciao a tutte

  • Segnala

Ottimo prodotto e buon rapporto qualità prezzo!

  • Segnala

funziona!i miei denti sono piu bianchi senza andare dal dentista...

  • Segnala

Dentifrici az insuperabili li amo

  • Segnala