Raccontaci un sorriso

Raccontaci un sorriso

Raccontaci il sorriso che ha trasformato la tua giornata.


Sicuramente anche a te è capitato di avere una giornata storta ma, proprio quando non vedevi una via d’uscita, ecco che all’improvviso sul tuo volto è nato un sorriso che ha trasformato completamente il tuo l’umore. Che ti ha fatto vedere le cose in modo diverso. Positivo. Raccontaci cosa (o chi) ha scatenato quel sorriso e in che modo il suo potere ha cambiato la tua giornata. Lascia il tuo racconto nei commenti di questo articolo, abbiamo una gradita sorpresa per te.

Registration

Entra a far parte di Desideri Magazine e ottieni offerte esclusive!

Iscriviti subito

Conferma i tuoi dati.

Per finalizzare la tua richiesta, ti preghiamo di compilare le informazioni qui sotto

Mi basta guardare mio figlio e non mi tocca niente durante il giorno..e durante i momenti no mi guardo le foto e per farmi coraggio ed essere cosciente che tutto passerà :-)

  • Segnala
mappi

mappi

Segnalato

Direi che basta un sorriso qualunque, la giornata ne ė piena, dal barista alla mattina per tuo primo caffè, a quando inciampi perché vai di corsa e non vedi una buca, quando incontri un amica che non vedevi da tanto o ...non ti si apre la macchina perché hai involontariamente messo la chiave al contrario perché troppo di corsa o quando torni a casa dal tuo lui, magari se il tuo cane ti fa le feste appena ti vede...non saprei dirne uno in particolare, tutti sorrisi bellissimi, ogni giorno!

  • Segnala

ogni giorno ti svegli ed esci di casa sapendo che devi affrontare la vita a muso duro con tutte le sue difficoltà ed arrivare a casa la sera stanca ma vedere il tuo compagno che ti accoglie con un ben tornata... ti fa uscire tutto il sorriso che tenevi dentro! sorridere sorridere sempre!

  • Segnala

Io, il sorriso, l'ho ritrovato da due anni e mezzo a questa parte.. Mi sono cresciuta una bimba tutta sola, avevo 21 anni e la salita è stata molto ripida... Ora ne ho 33.. Nell'Ottobre scorso, il mio compagno mi ha chiesto di sposarlo!.. Lui è diventato tutto per noi, il senso dei nostri giorni, il caffè alla mattina, l'aperitivo a casa prima di cena, insomma.. TUTTO! Noi tre.. SEMPRE NOI E INSIEME! Non è mai tardi per riscoprirsi donna, ma soprattutto.. non è mai tardi per crederci ancora!

  • Segnala
Bijou14

Bijou14

Segnalato

Stare a letto per tanti giorni sotto le feste di pasqua e ritrovarti a sorpresa i propri amici con un bel uovo do pasqua....che meraviglia ...w l amicizia!!!!

  • Segnala