Parola d’ordine: prevenzione. Prenditi cura del tuo sorriso.

Parola d’ordine: prevenzione. Prenditi cura del tuo sorriso.

Scopri come avere un sorriso bello e sano, per una bocca a prova d’esperto.


La prevenzione è fondamentale per prendersi cura della bocca e seguire i giusti consigli è il primo passo per avere un sorriso sano e forte! Eccoli:

  • Previeni la formazione della placca batterica utilizzando quotidianamente il filo interdentale e lavando i denti almeno due volte al giorno con un dentifricio al fluoro.
  • Per combattere l’alito cattivo, lava i denti al mattino e prima di dormire, per almeno due minuti. Non dimenticarti di pulire anche la lingua.
  • Per evitare i problemi gengivali, fai attenzione ad un'alimentazione ricca di grassi o carente di calcio e vitamina B e C perché espone maggiormente al rischio di disturbi gengivali.
  • Una corretta igiene orale quotidiana è fondamentale per prevenire la sensibilità dentale, oltre che utilizzare uno spazzolino elettrico che non esercita troppa pressione sui denti.
  • Pulisci accuratamente i denti dentro, dietro e negli spazi interdentali perché la placca batterica si annida su tutte le superfici. 

  • Prova l’azione combinata di Oral-B PRO 600 CrossAction, il collutorio Oral-B Pro-Expert, il filo interdentale Oral-B Pro-Expert e il dentifricio AZ Pro-Expert Prevenzione Superiore*.


Oral-B PRO 600 CrossAction

Il movimento dinamico dello spazzolino elettrico ricaricabile Oral-B PRO 600 CrossAction aiuta la tua bocca ad ottenere risultati efficaci in poco tempo: sbianca i denti, si prende cura delle gengive, dona un alito fresco.

La sua azione pulente tridimensionale superiore, che effettua movimenti di oscillazione, rotazione e pulsazione, permette a Oral-B PRO 600 CrossAction di ‘rompere’ e rimuovere fino al 100% di placca in più rispetto a uno spazzolino manuale tradizionale.

AZ PRO-Expert Prevenzione Superiore*

Con la sua esclusiva formula basata sulla tecnologia del Fluoruro Stannoso Stabilizzato, il dentifricio Az Pro-Expert Prevenzione Superiore* ti dona denti più sani e forti*.

Registration

Entra a far parte di Desideri Magazine e ottieni offerte esclusive!

Iscriviti subito

*Studi clinici su placca ed erosione dello smalto rispetto ad un dentifricio tradizionale

Insieme all’azione pulente di Oral-B PRO 600 CrossAction, è il tuo alleato segreto per un’igiene orale a prova di dentista!

 

Il filo interdentale Oral-B Pro-Expert

Rimuove la placca, senza aggredire le gengive. Non solo ti regala ogni giorno una sensazione di pulizia e freschezza in bocca raggiungendo gli spazi interdentali. 


Il collutorio Oral-B Pro-Expert

Provalo per rinfrescare a fondo tutta la bocca: non contiene alcool. Se hai ancora dubbi sull’utilità del collutorio, sappi che:



- Elimina i germi.
- Aiuta a prevenire la carie.
- Combatte la formazione della placca.
- Contribuisce alla prevenzione dei problemi gengivali.
- Deterge anche le aree più difficili da raggiungere.
- Rinfresca l’alito.

 

  Per postare un commento, per favore accedi

e davvero semplice lavare i denti con oralb

  • Segnala

Lo uso da un po ma per igiene dovrei cambiarlo

  • Segnala
Sina61

Sina61

Segnalato

Come faccio a partecipare

  • Segnala

Grazie per i vostri consigli sempre utilissimi

  • Segnala

Siiiiiiiii anche questa volta risposta esatta.Mi va bene qualsasi Oral B...

  • Segnala