La parola al dentista: le ultime novità della ricerca scientifica

La parola al dentista: le ultime novità della ricerca scientifica

Scopri insieme al nostro esperto il fluoruro stannoso stabilizzato e i suoi benefici sulla salute dei tuoi denti.


Una riscoperta di grande valore per la nostra igiene orale

 

Il fluoruro stannoso è un ingrediente conosciuto da diverso tempo nel campo dell’igiene orale, ma la sua difficoltosa stabilizzazione in formula non ha consentito, in passato, di sfruttarne al massimo le numerose proprietà. Questo però fino a oggi: dopo anni di ricerca e progresso scientifico, è stata finalmente messa a punto una formula innovativa che ha permesso di rendere stabile il fluoruro stannoso e di poterlo utilizzare nella preparazione di dentifrici altamente efficaci.

 

Quali benefici per la salute orale?

Se integrato nella routine di igiene orale quotidiana il fluoruro stannoso stabilizzato permette di ottenere notevoli benefici, in termini di pulizia e salute, come ad esempio:

 

  • effettiva protezione contro le carie. Il fluoruro stannoso stabilizzato agisce con efficacia contro il batterio Streptococcus Mutans, principale responsabile della carie dentaria;

AZ 3D White

€1,00

riduzione del negozio

Buono sconto selezionato
Clicca qui per
eliminare la
selezione
Per stampare i tuoi buoni sconto, collega il computer a una stampante
Coupon already redeemed

 

  • protezione contro l’erosione dentale e riduzione della sensibilità dentale. Il fluoruro stannoso stabilizzato possiede proprietà fisico-chimiche in grado di creare una barriera su smalto e dentina, fornendo così una valida protezione contro le alterazioni strutturali indotte dall'erosione da acidi e contro le forme di ipersensibilità dentale che possono o meno essere ad essa associate;

 

  • azione contro placca e tartaro, prevenzione delle gengiviti e dell’alitosi. L’azione battericida del fluoruro stannoso stabilizzato contribuisce a inibire il metabolismo della placca e, in associazione all’esametafosfato, a combattere il tartaro prevenendo in questo modo l’insorgenza di gengiviti e contrastando la proliferazione dei germi responsabili dell’alitosi.

 

Grazie a queste proprietà terapeutiche, i dentifrici che contengono fluoruro stannoso stabilizzato possono essere considerati a tutti gli effetti dei validi strumenti per mantenere a lungo, a casa, gli effetti dell’igiene orale professionale e, quindi, la salute di denti e gengive.

Prova subito i benefici del fluoruro stannoso stabilizzato: scopri il nuovo dentifricio AZ PRO- EXPERT

Conferma i tuoi dati.

Per finalizzare la tua richiesta, ti preghiamo di compilare le informazioni qui sotto

Il mio dentista me ne ha dato un campione...devo provarlo!

  • Segnala
dani63

dani63

Segnalato

mi piacerebbe provarlo, vediamo se sarò selezinata!

  • Segnala

c'è ancora posto per candidarsi? spero proprio di siiiiiiiiii...

  • Segnala

bene, l'articolo mi ha incuriosita molto

  • Segnala

Da provare subito

  • Segnala