Vorresti tornare a divertirti come un bambino?

Vorresti tornare a divertirti come un bambino? Con Oral-B SmartSeries White Pro 7000, puoi.

Ti presentiamo il tuo personal coach per sorridere da grandi come da piccoli. Dove lo trovi? Nel tuo Smartphone!


Tutti vorremmo prenderci cura della nostra igiene orale alla perfezione, ma tante volte non abbiamo abbastanza pazienza per rispettare fino in fondo i tempi e le modalità con cui dovremmo spazzolarci i denti.

Per fortuna, gli spazzolini elettrici Oral-B vengono in nostro aiuto, trasformando la pulizia quotidiana dei denti in un’operazione semplice ma efficace.

Oral-B Pro 6000 SmartSeries
Spazzolino elettrico ricaricabile Oral-B Pro 6000 SmartSeries
(122)

Scoprire ora

E per rendere l’esperienza ancora più divertente, la tecnologia Bluetooth arriva a metterci lo zampino: scopri Oral-B SmartSeries White Pro 7000 , lo spazzolino elettrico intelligente con connettività Bluetooth per una pulizia superiore*. Ti aiuta a seguire i risultati della tua igiene orale e ti guida nel corretto utilizzo in tempo reale, raccogliendo e mostrando i dati in un’apposita App Oral-B sul tuo Smartphone!

Oral-B SmartSeries White Pro 7000: in cosa è diverso?

Utilizza un sistema rivoluzionario dedicato all’igiene orale: connettendosi allo smartphone**, permette di personalizzare le modalità di spazzolamento. OItre a registrare i progressi riportati nell'igiene orale e fornire indicazioni per lo spazzolamento come tempo, pressione e movimento, rende più piacevole e divertente la pulizia dei denti.

L'applicazione Oral-B

I dati delle sessioni di spazzolamento sono trasferiti all’app di Oral-B, che permette di configurare le impostazioni dello spazzolino a proprio piacimento, per usare lo smartphone come un "telecomando". Per esempio, puoi modificare la durata della sessione o trovare nell’app i consigli dei dentisti e le indicazioni su come migliorare le tue abitudini d’igiene orale. Inoltre, potrai metterti alla prova scegliendo il tuo percorso personalizzato di igiene orale: grazie a questa pratica funzione, potrai sperimentare per un dato periodo di tempo un metodo di spazzolamento volto al raggiungimento dell’obiettivo che sceglierai. Ogni percorso è modellato sull’utente e sul risultato che desidera ottenere, ad esempio denti più bianchi per un matrimonio imminente o una pulizia più profonda degli apparecchi ortodontici

Curiosa? Clicca qui  per leggere i commenti di chi lo ha già provato.

*rispetto a uno spazzolino manuale tradizionale
**L'app Oral-B è compatibile con dispositivi IOS e Android. Disponibile per Android a partire da agosto 2014, ulteriori informazioni nella sezione FAQ 

  Per postare un commento, per favore accedi

mi sembra un ottimo incentivo per i ragazzi con poca propensione all'igene ma molto portati per la tecnologia. ci provo come regalo di natale ai nipoti

  • Segnala
Luzca

Luzca

Segnalato

Molto Interessante per chi ha problemi con i denti, per fortuna io dento sani, ma mi piacerebbe provare

  • Segnala
mirta45

mirta45

Segnalato

diciamo che prima di sorridere dovrei averne il motivo e dovrei anche rifarmi tutti i denti

  • Segnala
tittyd

tittyd

Segnalato

Lo trovo molto interessante e utile ;-)

  • Segnala

Mamma mia che spettacolo di spazzolino!!! Mi incuriosisce moltissimo questa rivoluzione...pensare che trent'anni fa il dentista ti dava le pastigliette che ti coloravano i denti di viola e così capivi se te li lavavi bene o no in base a quanto colorante ti restava sui denti....un'abisso! Complimenti per l'innovazione!!!

  • Segnala