Le Golden Rules dell’Appuntamento Perfetto: Come sentirsi bella in 5 semplici steps

Le Golden Rules dell’Appuntamento Perfetto: Come sentirsi bella in 5 semplici steps

Cinque piccoli accorgimenti che ti aiuteranno ad essere e sentirti al meglio per il tuo appuntamento con quella persona speciale!


Che sia il tuo primo appuntamento con una nuova persona o il 185esimo, tu vuoi sempre essere e sentirti favolosa. E niente esprime di più l’essere “favolosa” quanto stare bene nella propria pelle. Non ci vuole poi così tanto tempo, e nemmeno un grande esborso di denaro per sentirsi perfettamente pronta per il tuo appuntamento: ti basta seguire questi cinque semplici consigli e… buon divertimento!


L'outfit perfetto



Qui nessuna regola: scegli semplicemente qualcosa che ti faccia sentire nella tua forma migliore! Potrebbe essere un paio di jeans e un top con i brillantini, o il tuo vestitino nero, ciò che conta è sentirti comoda e a tuo agio indossandoli.


Un sorriso spontaneo



Chi sa sorridere riesce a trasmette una grande sicurezza di sé. Illumina il tuo sorriso usando la combinazione imbattibile di spazzolino manuale AZ 3D White Luxe. E concludi la tua routine di igiene orale utilizzando un colluttorio rinfrescante come Oral-B Pro-Expert che manterrà il tuo alito fresco e ti farà sentire a tuo agio tutto il giorno. 


La giusta quantità di trucco



Non nascondere la tua naturale bellezza dietro una maschera di trucco, applicalo con parsimonia. Accentua la tua bellezza naturale, mettendo in risalto i tuoi punti di forza, come le labbra o gli occhi, e gioca un po’ con i colori per focalizzare l’attenzione su di loro. 


Scegli l’acconciatura per la serata



AZ 3D White

€1,00

riduzione del negozio

Buono sconto selezionato
Clicca qui per
eliminare la
selezione
Per stampare i tuoi buoni sconto, collega il computer a una stampante
Coupon already redeemed
Se raccogliete solitamente i capelli in uno chignon, provate a tenerli sciolti. Allo stesso modo, se per il vostro look quotidiano lasciate sempre i capelli giù, pensate ad un’acconciatura per la sera. Per cambiare il tuo stile di capelli non c’è bisogno necessariamente di molto tempo e fatica, anche se, in questo modo, ti sentirai più giovane, bella e pronta per la tua serata. Anche la semplice aggiunta di un nuovo accessorio per capelli, come una fascia o una molletta possono cambiare completamente il tuo look. 


Il profumo giusto



Niente dà il tocco finale al tuo outfit quanto un po’ di gocce del tuo profumo preferito, ma attenta, è la qualità e non la quantità che conta. Applicalo dietro le orecchie, sui polsi e se vuoi anche sui capelli. Ti sentirai la versione più bella di te stessa!

Qual è la tua Regola d’Oro per un appuntamento da favola?

Conferma i tuoi dati.

Per finalizzare la tua richiesta, ti preghiamo di compilare le informazioni qui sotto