Gaia non è tornata più indietro

Gaia non è tornata più indietro

Gaia che ha conquistato la televisione e il teatro, si è fatta conquistare! Da quando ha premuto il pulsante di Oral-B, il senso di pulizia e igiene di TriZone l’ha definitivamente convinta. Scommettiamo che sarà una testimonial davvero ispirata?


Da quando Gaia De Laurentiis ha premuto il pulsante ed è entrata nel mondo di Oral-B, il suo bellissimo sorriso naturale sembra essersi illuminato ancora di più. Basta dare un’occhiata al nuovo Infomercial, on air dal 3 marzo, per scoprire che la sua è più che una testimonianza, è già una vera e propria missione.

Nel centro ricerche Oral-B, dove l’abbiamo vista impegnata in un’intervista scientifica, questa volta Gaia dà il benvenuto ad un ragazzo giunto lì premendo un insolito pulsante in ascensore. Gaia gli spiega che premendo quel pulsante, si può provare un’esperienza che ha conquistato già milioni di italiani e ha convinto anche lei.

Con l’aiuto della ricercatrice Oral-B, vediamo come il risultato di pulizia sia sorprendente: le testine del nuovo TriZone si muovono ad una velocità di ben 48 mila movimenti al minuto rimuovendo fino al 100% della placca in più rispetto allo spazzolino manuale.

A quel punto per Gaia è un gioco da ragazzi convincere il protagonista a provare questa nuova esperienza.

Brava Gaia! Missione compiuta.

Guardate com’è andata:

Registration

Entra a far parte di Desideri Magazine e ottieni offerte esclusive!

Iscriviti subito

Conferma i tuoi dati.

Per finalizzare la tua richiesta, ti preghiamo di compilare le informazioni qui sotto