Denti da star

Denti da star

Il trend dell’estetica e della cosmesi per il sorriso si sta diffondendo.


Sulla poltrona del dentista non solo per il mal di denti, ma anche per farsi belle.
Sono sempre di più gli studi che offrono trattamenti estetici per migliorare l’aspetto della nostra dentatura.
Il trend si è diffuso inizialmente tra le star di Hollywood. In generale, tv, cinema, moda e la comunicazione degli ultimi anni ci hanno abituati a denti perfetti, che spesso sono il risultato di operazioni ortodontiche o dentistiche, come apparecchi invisibili, placchette e capsule.
E oramai, non sono insoliti alcuni azzardi dell’ortodonzia cosmetica legata al fashion, come l’applicazione di diamantini, adesivi e tatuaggi sullo smalto dei denti.

Prima di ricorrere a qualsiasi operazione estetica, vi consigliamo di pensare alla salute dei denti e del cavo orale. Per questo sono necessari periodici controlli dal dentista e dall’igienista ma soprattutto una pulizia quotidiana approfondita e frequente.

Registration

Entra a far parte di Desideri Magazine e ottieni offerte esclusive!

Iscriviti subito

Conferma i tuoi dati.

Per finalizzare la tua richiesta, ti preghiamo di compilare le informazioni qui sotto

Marpi

Marpi

Segnalato

È da un po' di tempo ormai che sto pensando di farmi mettere dal dentista un bellissimo brillantino. Sicuramente è molto meglio di questa otturazione che il dentista mi fece quando ero ancora una ragazzina !! Penso che un brillantino bianco sia perfetto .

  • Segnala

Ho il brillantino sul dente, ma lo fatto mettere dal dentista.

  • Segnala

salve! era un bel po' ke ci pensavo.... poi incoraggiata da una mia amica ci siamo recate ddal dentista et voilà il brillantino sul dente!!!!!! bellissimo!!!! e non c'è limite d'età,a mio parere... basta stare bene con se stessi e,sopratutto,non cadere nella volgarità!

  • Segnala

Li trovo bellissimi, un'amica ha impiantato bianchi ... Neri non mi piacciono molto.

  • Segnala

Salve a tutte è molto bello avere un brillante sui denti e un strana idea che mi e passata per la testa ma oggi come oggi sono le ragazzine a portare questa moda non noi mamme ci penserò ma sicuramente mai dire mai.

  • Segnala