10 motivi per passare allo spazzolino elettrico

10 motivi per passare allo spazzolino elettrico

Conosci già i vantaggi di uno spazzolino elettrico? 10 motivi per provarlo… e non tornerai più indietro!


1. Rimuove più placca: uno spazzolino elettrico rimuove fino al 100% di placca in più* rispetto a uno spazzolino manuale tradizionale.

2. Pulizia accurata e precisa: le setole degli spazzolini elettrici avvolgono ogni singolo dente e arrivano in punti che il normale spazzolino manuale non riesce a raggiungere, come gli spazi interdentali.

3. Protegge le gengive: grazie alla tecnologia 3D, l’innovativo sistema di spazzolamento stimola le gengive in modo delicato, aiutando così a prevenire e ad alleviare le gengiviti.

4. Tecnologia avanzata per la salute dei denti: le pulsazioni interno/esterno e le oscillazioni avanti/indietro assicurano una rimozione più efficace della placca lungo i bordi gengivali.

5. La testina: ispirata agli strumenti dei dentisti, avvolge ogni singolo dente per una pulizia accurata.  Hai già provato il nuovo Oral-B Cross-Action, l’angolo perfetto per rimuovere fino al 100% in più della placca? Scopri le nuove testine universali Oral-B Cross Action.

6. Semplicità: utilizzarlo è facile, non costa fatica. Gli spazzolini elettrici ricaricabili fanno quasi tutto da soli, a te non resta che guidarlo e spostarli sulle superfici dei denti.

7. Velocità: per un’igiene orale corretta, ti bastano solo due minuti per due volte al giorno. Alcuni modelli sono provvisti di un timer che ti segnala il tempo necessario.

8. Versatilità: con uno spazzolino puoi scegliere diversi tipi di testine da abbinare a seconda delle tue specifiche esigenze: sbiancamento, massaggio, azione specifica sulle gengive.

9. Durata: uno spazzolino elettrico ricaricabile mantenuto in buone condizioni nel tempo dura di più uno spazzolino manuale. Ecco come prenderti cura del tuo spazzolino elettrico.

10. Raccomandato dai dentisti: grazie alle molteplici funzioni di cui è dotato lo spazzolino elettrico ricaricabile aiuta a migliorare le abitudini di spazzolamento e di igiene orale nel breve e nel lungo periodo e per questo è il n.1 raccomandato da dentisti ed igienisti.

Registration

Entra a far parte di Desideri Magazine e ottieni offerte esclusive!

Iscriviti subito

  Per postare un commento, per favore accedi

Non ho mai usato uno spazzolino elettrico, ma ora vorrei proprio provarlo, uno spazzolino che vada bene per tutta la famiglia e con testine che si possano travare facilmente nei negozi.

  • Segnala
marysu

marysu

Segnalato

Spazzolino elettrico è il top, me la regalato mio marito qualche anno fa e per essere sincera mi trovo benissimo i miei denti brillanti è questo gioisce il mio sorriso!��

  • Segnala

Semplicemente ottimo!! Non userò mai più uno spazzolino manuale !! Pulisce perfettamente i denti e te ne rendi conto sin dalla prima volta !! Anche il dentista rimane sorpreso per quanto sono puliti e non mi consiglia più di fare la pulizia dal dentista.

  • Segnala

a Natale....regali utili!!per esempio:spazzolino elettrico per tutti

  • Segnala
Bluemel

Bluemel

Segnalato

Il prodotto è ottimo, lo uso da sempre e non lo lascio più!!!

  • Segnala