Capelli meravigliosi per mamme in dolce attesa!

DesktopImage
0
Scopriamo come cambia il cuoio capelluto e la chioma durante i 9 mesi di attesa. Domande e risposte su misura per tutte le future mamme!

È vero che i vostri capelli e cuoio capelluto passano attraverso cambiamenti durante la gravidanza?

Sì, il corpo è coinvolto in cambiamenti ormonali che possono influire su capelli e cuoio capelluto. Alcune donne hanno l'impressione di trovarsi di fronte a una crescita più rapida della chioma: in realtà accade che a causa della maggiore produzione di estrogeni nel nostro corpo, i capelli sono meno soggetti a cadere. Altre future mamme presentano un cuoio capelluto più secco, provocato da fattori come l'alimentazione, i mutamenti ormonali o lo stesso stress a cui la gravidanza sottopone l'organismo.

La gravidanza può causare forfora?

Alcune donne iniziano ad avere la forfora quando rimangono incinte per un aumento della seborrea del cuoio capelluto dovuto a cause ormonali. Il relax è la soluzione più semplice ed efficace: sonno, alimentazione sana e prodotti specifici per i capelli come head&shoulders possono essere validi alleati nel contrastare questo disturbo.

Quali prodotti posso usare in questo periodo senza irritare la pelle?

head&shoulders ha alle spalle 50 anni di esperienza in prodotti efficaci formulati per contrastare la forfora e trattare con dolcezza anche le pelli più delicate. Le formulazioni contengono detergenti specializzati contro il sebo e Malassezia- il fungo causa della forfora- e ti lasciano una sensazione di freschezza e pulito. I prodotti inoltre contengono anche zinco, utile sia contro la forfora che nel lenire prurito e irritazione.

0
e47c07df-9469-3616-b6c9-4420afa05fc78643499097044374289
Ricevuto
€ 1.00
DI SCONTO per l'acquisto di 1 prodotto della linea Head & Shoulders

Desideri lasciare un commento?

Ti potrebbe piacere anche...