Le 5 serie tv da non perdere della stagione 2013/2014

Le 5 serie tv da non perdere della stagione 2013/2014

Ci appassionano, ci tengono incollate al video e, anche se abbiamo mille cose da sbrigare, facciamo di tutto per non perderne nemmeno una puntata.


Stiamo parlando delle serie tv: settembre è stato un mese ricco di novità, tra serie nuove di zecca e ultime stagioni. Basti pensare a Bates Motel, Dexter e Breaking Bad. Le novità, però, sono ancora tante: noi vi suggeriamo le 5 serie che non dovrete assolutamente perdere nei prossimi giorni.


Devious Maids
Se siete da troppo tempo orfane di Desperate Housewives, i suoi creatori hanno pensato proprio a voi con Devious Maids. Questa serie si basa sull’originale messicano Ellas son la Alegría del Hogar e alterna commedia, giallo, satira e soap. La trama è incentrata sulle domestiche di origine latina che, ogni giorno, si danno da fare per rendere sempre splendenti le ville dei personaggi più ricchi di Beverly Hills. Tra richieste assurde da assecondare e scheletri nell’armadio da ripulire, una di loro muore in circostanze misteriose. A sostituirla, arriverà Marisol che, sotto mentite spoglie, indagherà: è suo figlio a essere accusato ingiustamente dell’omicidio.

The Newsroom
Interessantissima e da non perdere, questa nuova serie segue le vicende, lavorative e personali, del giornalista televisivo Will McAvoy (interpretato da Jeff Daniels). Dopo aver lanciato un’invettiva anti-patriottica in diretta tv, è costretto a “ferie forzate”. Al suo ritorno, la redazione non sarà più la stessa: troverà come nuova produttrice esecutiva MacKenzie McHale, sua ex, partita tre anni prima per i paesi Arabi. Dialoghi brillanti, intelligenza, temi importanti e tanta ironia.

Homeland – Terza stagione –
Homeland è la serie di successo che ha come protagonisti Carrie Mathison (Claire Danes), agente della CIA, e il marine Nicholas Brody (Damian Lewis), che soffre di disordine da stress post-traumatico dopo otto anni di prigionia in Iraq. Eroe di guerra o potenziale terrorista? Questo è quello che vuole scoprire Carrie.
La seconda stagione si è conclusa con un colpo di scena. Brody è il sospettato numero uno di un tragico evento. Riuscirà a dimostrare di essere innocente?

The Walking Dead – Quarta Stagione -
Per tutte le amanti dei fumetti è in arrivo la quarta stagione di The Walking Dead. Per chi di voi non lo conosce ecco un breve riassunto: in un futuro apocalittico gli zombi hanno invaso il pianeta. Un gruppo di sopravvissuti agli eventi che hanno causato la catastrofe mondiale cerca di spostarsi di città in città per sopravvivere. Ben presto sarà chiaro a molti che il pericolo vero non sono i morti viventi, ma gli esseri umani stessi che devono imparare a vivere in un mondo ormai senza regole e istituzioni. Nei primi nuovi episodi, i sopravvissuti, dopo aver ritrovato un po’ di equilibrio, si troveranno ad affrontare un nuovo nemico.

The Americans
Con The Americans, facciamo un salto nel passato, negli anni Ottanta per la precisione, durante la guerra fredda. Una coppia di agenti del KGB vive negli Stati Uniti come fosse una vera famiglia americana. Il loro obiettivo è combattere il capitalismo dall’interno. L’iniziale copertura lavorativa pian piano si trasforma in un sentimento reale. Guerra fredda e rapporti con i loro superiori metteranno a dura prova il loro amore, senza contare che i loro due figli, all’oscuro di tutto, stanno crescendo come due perfetti americani. Come recita il claim della serie: “Tutto è lecito in amore e in guerra fredda”.

Quali sono le vostre preferite? Raccontatelo su Desideri Magazine.

Registration

Entra a far parte di Desideri Magazine e ottieni offerte esclusive!

Iscriviti subito

Conferma i tuoi dati.

Per finalizzare la tua richiesta, ti preghiamo di compilare le informazioni qui sotto

MiniTe

MiniTe

Segnalato

Si è da poco conclusa l'utima serie di American Horror Story: dopo la prima serie e la fantastica Asylum, é stata la volta di Coven :davvero superba. Per chi ama il genere davvero da non perdere!

  • Segnala

Grey's anatomy, Drop dead Diva e Heart of dixie....il top!

  • Segnala

Grey's anatomy, the walking dead ma anche tutte quelle serie sul genere poliziesco tipo criminal minds

  • Segnala
irina85

irina85

Segnalato

Ho appena visto il pilota di The Americans ed è molto bello, gli attori poi mi piacciono moltissimo soprattutto il marito, che era anche in Brothers and sisters

  • Segnala

Greys' anatomy e assolutamente the walking dead una serie che ormai anche per chi non e' amante dell horror riesce a farti stare incollata per tutto l' episodio, ottime sceneggiature, testi e doppiaggio :)

  • Segnala