sanvalentino-homemade

Regali per San Valentino? Falli homemade!

Finalmente il momento più romantico dell’anno è vicino.


Lo aspettate da giorni e non vedete l’ora che arrivi il 14 febbraio per trascorrere momenti indimenticabili insieme alla persona amata. Non siete una coppia da ristorante e preferite restare a casa? Non c’è nulla di meglio per avere tutta la libertà che volete e, perché no, risparmiare qualcosa per un futuro viaggio insieme. Siate quindi creative e non dimenticate che il vostro San Valentino, anche se low cost, deve essere ricco di sorprese da mattina a sera.

Colazione a letto
Non esiste San Valentino migliore di quello che inizia con una deliziosa colazione a letto. Se siete appassionate di cucina preparate una teglia di fragranti biscotti, se invece non siete le maghe dei fornelli potete scappare nella pasticceria più vicina e comprare di tutto e di più, lasciate tutto il vostro amore alla presentazione. Tagliate tanti cuoricini di carta da attaccare alle vostre tazze preferite e alle posate, abbinatele a tovaglioli rossi, posate una rosa sul vassoio e, per terminare il tutto, personalizzate le bustine di tè con un pensiero romantico scritto su un cuore, che fisserete allo spago della bustina.

Registration

Entra a far parte di Desideri Magazine e ottieni offerte esclusive!

Iscriviti subito

Un regalo fatto il cuore
La vostra dolce metà ama leggere? Confezionate per lui un segnalibro a forma di cuore, e non uno qualsiasi, siate veramente creative: usate la tecnica dell’origami. Troverete online tutte le istruzioni, per esempio qui, vi serviranno solo un rettangolo di carta rossa e un po’ di pazienza.
Volete personalizzarlo un po’? Scrivete un messaggio sul segnalibro, una frase tratta dal suo libro preferito o incollate una vostra foto sul cuore.

Cena e dopocena indimenticabili
Per terminare in gran stile la giornata di San Valentino cucinate qualcosa di leggero e gustoso. Per esempio un antipasto saporito e un risotto delicato. Avete già l’acquolina? Apparecchiate la tavola con eleganza e godetevi il cibo, gli sguardi, ma soprattutto i baci.

E dopo? Musica jazz in sottofondo, per ballare guancia a guancia nell’intimità del vostro salotto, in camera petali di rosa sparsi, candele e un olio per massaggi al quale avrete aggiunto la vostra essenza preferita. Il San Valentino a casa diventerà un appuntamento annuale imperdibile.

Conferma i tuoi dati.

Per finalizzare la tua richiesta, ti preghiamo di compilare le informazioni qui sotto

So gia' che regalando una tortina Sacher a mio marito lo rendero' felice ��

  • Segnala

Una ricetta di biscotti please?

  • Segnala

Ho preparato il segnalibro di vero effetto ❤

  • Segnala
Volpe

Volpe

Segnalato

Idee molto interessanti per una giornata romantica

  • Segnala

Pesca78

Segnalato

Cenetta in casa con figli grandicelli sotto il segno dell amore e dello stare tutti insieme.

  • Segnala
Gambe liscie con Silk-èpil 5

Gambe liscie con Silk-èpil 5

"

sono una delle fortunate che ha potuto partecipare al progetto...a me è toccato il silk èpil 5. più lo uso e più ne sono contenta, in confronto al mio vecchio silk èpil elimina molti più peli (soprattutto quelli più sottili) così le gambe rimangono lisce per più giorni! i peli incarniti sono quasi del tutto scomparsi...e che dire della spazzola esfoliante, fortissima! lascia la pelle del viso morbida morbida! super consigliato! lo sto dicendo a tutte le mie amiche! :-)

"

Di Ambasciatrice
peanuts

Ottimo il Silk-èpil 5

Ottimo il Silk-èpil 5

"

sto usando il silk-èpil 5 e devo dire che i rulli massaggianti e la luce sono davvero utili, i primi ti aiutano davvero a non sentire dolore al contrario del mio vecchio silk-èpil...mentre grazie alla luce riesci a togliere anche i peli più piccoli che prima non riuscivi nemmeno a intravedere..:D.... l'unica mia delusione è che zona inguine sia davvero difficile la depilazione..qui invece i rulli sono d'intralcio...devo togliere la testina e il dolore aumenta..si dovrebbe un pò migliorare questo aspetto...

"

Di Ambasciatrice
Mariaconcetta