tovagliapicnic

Realizzare una tovaglia da picnic

Un semplice tutorial per realizzare una tovaglia che si chiude e si trasforma in una borsa, perfetta per le prime scampagnate primaverili in famiglia.


Manca ancora un po’ all’arrivo della primavera ma non vogliamo farci trovare impreparate; ecco allora le linee guida per realizzare una comoda e colorata tovaglia che si chiude e diventa una borsa, facile da trasportare e capace di rendere ancora più speciali le scampagnate in famiglia.

Per un picnic davvero perfetto sarà necessaria una buona organizzazione e la collaborazione di grandi e piccoli. Prima di tutto è importante scegliere un luogo pianeggiante, sicuro, in cui i bambini siano liberi di correre e giocare senza pericoli e particolari limiti.

Per quanto riguarda il pranzo, possiamo preparare a casa tutto il necessario: via libera alla creatività in cucina, per realizzare tramezzini, pasta fredda, torte salate, macedonia di frutta e biscotti secchi.

Ricordiamo poi di riporre le stoviglie, il cibo e le bibite, preferibilmente naturali e non gasate, in un grazioso cestino di vimini e di portare con voi la nostra magnifica tovaglia colorata; si chiude in poche semplici mosse, per trasformarsi in una borsa colorata che possono portare anche i bambini per sentirsi ancora più partecipi della realizzazione di un picnic di famiglia davvero perfetto.

Nel nostro tutorial i passi per realizzarla!

Registration

Entra a far parte di Desideri Magazine e ottieni offerte esclusive!

Iscriviti subito

Conferma i tuoi dati.

Per finalizzare la tua richiesta, ti preghiamo di compilare le informazioni qui sotto

Gambe liscie con Silk-èpil 5

Gambe liscie con Silk-èpil 5

"

sono una delle fortunate che ha potuto partecipare al progetto...a me è toccato il silk èpil 5. più lo uso e più ne sono contenta, in confronto al mio vecchio silk èpil elimina molti più peli (soprattutto quelli più sottili) così le gambe rimangono lisce per più giorni! i peli incarniti sono quasi del tutto scomparsi...e che dire della spazzola esfoliante, fortissima! lascia la pelle del viso morbida morbida! super consigliato! lo sto dicendo a tutte le mie amiche! :-)

"

Di Ambasciatrice
peanuts

Ottimo il Silk-èpil 5

Ottimo il Silk-èpil 5

"

sto usando il silk-èpil 5 e devo dire che i rulli massaggianti e la luce sono davvero utili, i primi ti aiutano davvero a non sentire dolore al contrario del mio vecchio silk-èpil...mentre grazie alla luce riesci a togliere anche i peli più piccoli che prima non riuscivi nemmeno a intravedere..:D.... l'unica mia delusione è che zona inguine sia davvero difficile la depilazione..qui invece i rulli sono d'intralcio...devo togliere la testina e il dolore aumenta..si dovrebbe un pò migliorare questo aspetto...

"

Di Ambasciatrice
Mariaconcetta