Celebra i tuoi ricordi più belli

Celebra i tuoi ricordi più belli

Quante cose meravigliose ti sono successe negli ultimi anni? Ricordale e festeggiale: sono quelle che ti hanno reso la splendida donna che sei ora. In regalo per te l’album di Olaz da riempire con le tue foto più belle.


La nascita del tuo bambino, il matrimonio, la tanto agognata laurea, nuove amicizie che poi diventano fondamentali: se ti fermi a riflettere, sono tanti gli avvenimenti che hanno reso meravigliosi i tuoi ultimi anni. Spesso, sopraffatti dalla quotidianità, dagli impegni, dalla stanchezza, a stento ci si ricorda di quelle emozioni che si sono poi trasformate nei ricordi più belli.

Olaz vuole celebrarli insieme a te, donandoti un album da stampare e completare per avere questi momenti sempre lì, a portata di mano, pronti per essere sfogliati in quelle giornate in cui ritrovare il sorriso sembra difficile o semplicemente per fermarti a ricordare quante cose importanti hai fatto.

Un album da riempire con cura, scegliendo quelle fotografie che raccontano il tuo passato e testimoniano chi sei diventata ora: una donna splendida.

Scarica qui il tuo album Olaz.

Registration

Entra a far parte di Desideri Magazine e ottieni offerte esclusive!

Iscriviti subito

Conferma i tuoi dati.

Per finalizzare la tua richiesta, ti preghiamo di compilare le informazioni qui sotto

spero di essere scelta per vincere .. ho partecipato al concorso con piacere

  • Segnala

la vita è una successione di eventi ci sono quelli brutti ma ce ne sono tantissimi belli...il matrimonio, la nascita del primo figlio, il battesimo ,poi il secondo bambino, la prima comunione..di eventi ce ne sono davvero tantissimi!!

  • Segnala
vanj71

vanj71

Segnalato

ho partecipato al concorso e ho scaricato l'album che è molto carino grazie

  • Segnala

Io ho appena partecipato al concorso....speriamo bene! In genere non sono mai estratta in questo genere di concorsi, non sono molto fortunata in questo..ma come si dice: "Tentar non nuoce!".

  • Segnala