L'amor proprio è il primo passo per la felicità

L'amor proprio è il primo passo per la felicità

Festeggia il San Valentino con te stessa.


È il periodo di San Valentino e tutti celebrano l’amore di coppia. Ma esiste anche l’amore che tu provi per te stessa, perché non festeggiarlo?

Utilizza il giorno di San Valentino per fare tutte quelle cose che ami di più, scopri qualcosa di nuovo, fatti un regalo, preparati una cenetta con un menù secondo il tuo gusto e metti come dessert: estasi senza limiti in cucina.

Pensa a te stessa, ai tuoi traguardi, ai tuoi successi, ai tuoi obiettivi.
Fatti un complimento o un applauso. È il tuo giorno.

Comprati una scatola di cioccolatini e fai fare un bel pacchetto: perché non rosso?

In questa giornata, tutto gira attorno a te, perché tu e solo tu sei la persona più importante per te stessa.

Allora, amati e urlalo al mondo intero.

Perché solo scoprendo questo amore per te che puoi amare gli altri. E trovare l’anima gemella. Ed essere felice.

Registration

Entra a far parte di Desideri Magazine e ottieni offerte esclusive!

Iscriviti subito

Conferma i tuoi dati.

Per finalizzare la tua richiesta, ti preghiamo di compilare le informazioni qui sotto

cocordo perfettamente! pensiamo sempre agli altri e a volte, anzi spesso, ci dimentichiamo di noi stesse! ma prima devo amare me stessa con pregi e difetti...poi amare gli altri verrà in automatico e senza rendertene conto!

  • Segnala
Gambe liscie con Silk-èpil 5

Gambe liscie con Silk-èpil 5

"

sono una delle fortunate che ha potuto partecipare al progetto...a me è toccato il silk èpil 5. più lo uso e più ne sono contenta, in confronto al mio vecchio silk èpil elimina molti più peli (soprattutto quelli più sottili) così le gambe rimangono lisce per più giorni! i peli incarniti sono quasi del tutto scomparsi...e che dire della spazzola esfoliante, fortissima! lascia la pelle del viso morbida morbida! super consigliato! lo sto dicendo a tutte le mie amiche! :-)

"

Di Ambasciatrice
peanuts

Ottimo il Silk-èpil 5

Ottimo il Silk-èpil 5

"

sto usando il silk-èpil 5 e devo dire che i rulli massaggianti e la luce sono davvero utili, i primi ti aiutano davvero a non sentire dolore al contrario del mio vecchio silk-èpil...mentre grazie alla luce riesci a togliere anche i peli più piccoli che prima non riuscivi nemmeno a intravedere..:D.... l'unica mia delusione è che zona inguine sia davvero difficile la depilazione..qui invece i rulli sono d'intralcio...devo togliere la testina e il dolore aumenta..si dovrebbe un pò migliorare questo aspetto...

"

Di Ambasciatrice
Mariaconcetta