Ci sono app che questa estate non possono mancare sul tuo telefonino. Perché sotto l'ombrellone non si parlerà d'altro e tu sarai la più aggiornata, promesso!
Bisognerebbe bere almeno 2lt di acqua al giorno. Ma il più delle volte ce ne dimentichiamo. Così arriva Plant nanny che ti aiuterà a portare a termine il tuo compito giornaliero. Infatti, sarà questa app utilissima a ricordarti di bere, sotto forma di piantina che deve essere innaffiata più e più volte al giorno. Inizia subito scegliendo di quale piantina ti prenderai cura e poi... inizia a bere!
Quante volte dopo aver visto un abito indosso a qualcuno hai pensato, "bellissimo chissà dove l'ha comprato?!" Da oggi c'è una risposta alla tua domanda. Ti basta fare una foto all'abito e Asap54 ti dirà di che marca è, e linkandoti direttamente all'e-shop del brand anche quanto costa. E se per caso l'abito fosse troppo per le tue tasche, ti proporrà anche delle alternative più economiche, per un'estate all'insegna del glamour.
Una app lanciata dallo slogan: "ognuno ha una storia da raccontare". Soprattutto d'estate, aggiungiamo noi! Scaricando Steller in pochi tap potrai creare non solo immagini e video, ma vere a proprie storie da condividere con i tuoi amici, creando così una tua personale raccolta. Pronta a raccontarci tutto della tua estate?
È il fenomeno del momento di cui tutti parlano. Periscope è l'app di Twitter per vedere video live o trasmettere in prima persona. Funziona in maniera molto semplice: scarica l'app, abilita videocamera e microfono per trasmettere, oppure collegati con l'account Twitter per seguire chi vuoi. Non solo personaggi pubblici, trasmissioni tv ma anche perfetti sconosciuti che trasmettono dall'altra parte del mondo. Allora adesso tocca a te decidere se questa estate vuoi stare davanti o dietro le telecamere.
Qualche altra app utile per queste vacanze? Se i tuoi figli viaggiano da soli, scopri tutte le app social che ti aiuteranno a rimanere in contatto con loro.