Test passatempo: Che albero sei?

test-che-albero-sei
0
Dicci la tua data di nascita, ti diremo che pianta sei e quali qualità avete in comune.

21 alberi con caratteristiche ben definite collegano l'uomo alla natura. È solo un test ma nel suo piccolo ricorda come l'essere umano fa parte dell'universo, non appartiene alle città.
In base alla tua data di nascita, scopri che albero ti rappresenta e qual è la tua natura.

Dal 4 all'8 febbraio; dall'1 al 14 maggio; dal 5 al 13 agosto: Alamo.
Hai un grande senso estetico, sei l'Oscar Wild degli alberi, creativa, entusiasta, per certi versi una filosofa. Ma (c'è sempre un ma) non spicchi per il tuo coraggio e la tua insicurezza ti porta a cercare ambienti accoglienti e sicuri.

24 giugno: Betulla.
La tua parola preferita potrebbe essere: immaginazione. Ma anche vita all'aperto e calma senza dimenticare vivace. Non ha molte pretese ma questo è un unto di forza o di debolezza? Spetta a te deciderlo.

Dal 2 all'11 gennaio; dal 5 al 14 luglio: Abete.
Sei una persona che ha in sé molte sfumature, alcune volte che si contraddicono e sfuggono alla comprensione dei più: hai buongusto, sei sofisticata, ami la bellezza, sei testarda, tendi all'egoismo, ti preoccupi di chi ti sta vicino, accetti la modestia, tendi all'ambizione, sei eternamente insoddisfatta, hai molti amici e nemici e sei molto affidabile.

Dall'11al 20 aprile; dal 14 al 23 ottobre: Acero.
La tua timidezza nasconde una grande immaginazione, un grande senso di originalità, una sete fuori dal comune di scoprire e sapere cosa ti circonda. Tutti questi elementi vivono perfettamente con il tuo lato più ambizioso, orgoglioso, sicuro, nervoso. Hai una vita amorosa complicata e ti piacciono le soprese.

Dal 22 al 31 marzo; dal 24 settembre al 3 ottobre: Nocciolo.
Positiva, attiva, sicura, aperta, schierata nelle giuste cause, ti piace impressionare l'altro. Sei affascinante ma sei anche capricciosa ed eccessivamente appassionata.

Dal 15 al 24 maggio; dal 12 al 21 novembre: Castagno.
La diplomatica. La bella non convenzionale. La giustizia fatta donna. Ti irriti facilmente, sei troppo sensibile quando ti trovi in compagnia e a volte sei insicura. A volte agisci con superiorità, ti senti incompresa, hai difficoltà a trovare l'anima gemella.

Dal 25 maggio al 3 giugno; dal 22 novembre all'1 dicembre: Frassino.
Sei eccezionalmente attraente, vivace, impulsiva, esigente, incurante delle critiche, ambiziosa, intelligente, piena di talento. Ti piace giocare col destino, puoi sembrare egoista ma sei un'affidabile amante.

22 dicembre: Faggio.
Hai buongusto, ti preoccupi delle apparenze, sei materialista, organizzi dettagliatamente la tua vita e la tua carriera. Sei il leader degli alberi ma non ti assumi quei rischi a volte necessari per trasformare la tua vita.

Dal 4 giugno al 13 giugno; dal 2 dicembre all'11 dicembre: Carpino.
Ti piace vivere comodamente e bene, ti piace avere un buon compagno al tuo fianco, ti piace piacere. Niente affatto egoista, vivi comodamente e disciplinatamente, sogna amanti fuori dal comune, non ti fidi delle persone e non sei mai sicura delle tue decisioni.

Dall'11 marzo al 20 marzo; dal 13 settembre al 22 settembre: Tiglio.
Accetti quello che la vita ti dà, odi i litigi, lo stress e il lavoro, ma non sei neanche amante della pigrizia e dell'ozio. La tua più grande dote è sacrificarti per gli amici ma ti lamenti troppo. Sei gelosa ma leale.

Dal 25 giugno al 4 luglio; dal 23 dicembre all'1 gennaio: Melo.
Carismatica, attraente, avventurosa, sensibile, sempre innamorata. Sembra che i tuoi difetti scompaiano in tutti i tuoi pregi. Già, li fai dimenticare a chiunque passi del tempo con te. Compagna fedele e tenera, generosa, di talento scientifico, vivi alla giornata, filosofa spensierata con immaginazione.

Dal 12 gennaio al 24 gennaio; dal 15 luglio al 25 luglio: Olmo.
Ti piace vestirti bene, tendi a non dimenticare gli errori, allegra, ti piace comandare ma non ubbidire, sei partner onesta e fedele, ami prendere le decisioni per altri, di mentalità nobile, generosa, pratica e con buon senso dell'umore.

Dall'1 aprile al 10 aprile; dal 4 ottobre al 13 ottobre: Fresno montano.
Sei piena di allegria, ami la vita, vivi le emozioni e ti piace essere al centro delle attenzioni. Non dimentichi nulla, ami le complicazioni, sei dipendente ed indipendente allo stesso tempo.

Dal 9 febbraio al18 febbraio; dal 14 agosto al 23 agosto: Cedro.
Sei bella ma non classica, sei amante del lusso, per niente timida, sicura di te, determinata nelle decisioni, impaziente, talentuosa, ottimista, ti piace impressionare gli altri.

Dal 25 gennaio al 3 febbraio; dal 26 luglio al 4 agosto: Cipresso.
Forte, ottimista, prendi quello che la vita ti dà, sei ansiosa di ricevere il giusto riconoscimento dagli altri, odi la solitudine. Sei un'amante appassionata, fedele e sempre insoddisfatta.

Dal 21 aprile 30 aprile; dal 24 ottobre all'11 novembre: Noce.
Sei una persona implacabile, piena di contrasti, aggressiva, ma anche nobile, di orizzonti ampli e reazioni spontanee. Hai grandi ambizioni ma ti manca la flessibilità e per questo puoi sembrare un partner complicato e poco comune. Non sempre piaci ma ti fai ammirare, hai ingegno strategico e appassionato.

23 settembre: Ulivo.
Ami il sole, provi sentimenti veri e teneri. Gli altri ti vedono come una persona equilibrata e ragionevole, tollerante, calma ed empatica. Non conosci la gelosia, adori leggere, hai un grande senso della giustizia e preferisci la compagnia di persone sofisticate.

Dal 19 febbraio al 28 febbraio; dal 24 agosto al 2 settembre: Pino.
Ami la compagnia piacevole, sai fare della tua vita un'esperienza unica, ti innamori facilmente ma la passione si spegne in fretta. Attiva, affidabile, naturale, pratica, non ti arrendi facilmente.

21 marzo: Quercia.
Sei una persona robusta, coraggiosa, forte, implacabile, indipendente, sensibile, odi i cambiamenti, mantieni i piedi per terra e ami l'azione.

Dall'1 marzo al 10 marzo; dal 3 settembre al 12 settembre: Salice Piangente.
La malinconia. Sì, sei bella ma malinconica.
Gli altri ti vedono attraente, empatica, amante delle cose belle ma anche un po' capricciosa. Tu preferisci l'onestà, avere un buon intuito. Soffri in amore e hai delle difficoltà a convivere.

0
e47c07df-9469-3616-b6c9-4420afa05fc78643499097044374289
Ricevuto
€ 1.00
DI SCONTO per l'acquisto di 1 prodotto della linea Head & Shoulders

Desideri lasciare un commento?

Ti potrebbe piacere anche...