Elimina le tossine dell'inverno.

Elimina le tossine dell'inverno.

I consigli che cercavi per abbassare il livello di tossine nel tuo organismo!


Ci siamo, l’estate è alle porte, con il cambio di stagione e la prova costume che non perdonano neanche il più piccolo cioccolatino.

Ecco allora qualche veloce consiglio per rimediare subito, eliminando le tossine in eccesso e purificando così l’organismo.

 

 

L’acqua è il rimedio più efficace

 

Sostituisci al vino, alla birra e alle bibite, l’acqua.

Le bevande alcoliche, così come i dolci e cibi fritti, hanno tantissime calorie e tossine in eccesso.

Per sette giorni bevi solo acqua, circa un litro e mezzo al giorno.

 

Niente tagli drastici

 

Registration

Entra a far parte di Desideri Magazine e ottieni offerte esclusive!

Iscriviti subito

Più che metterti a dieta, è necessario avere una corretta alimentazione. Digiunare o saltare i pasti non è la soluzione per smaltire i chili in eccessi, invece

un regime alimentare sano lo è: includi frutta e verdura, fai pasti regolari, piccole quantità, più volte al giorno.

 

Limita cibi come carni rosse, dolci, fritti e alimenti elaborati, che di certo sono gustosi ma che talvolta possono anche essere dannosi.

Sbizzarrisciti con le zuppe (di carote, ortaggi assortiti, pomodori o zucca, tanto per fare qualche esempio). Gli spuntini durante la giornata devono includere la frutta, sana e allo stesso tempo gustosa.

 

Un suggerimento: le tisane (o il tè verde) possono essere molto utili durante questo regime disintossicante: aiutati ad eliminare le impurità in virtù delle loro proprietà diuretiche.

 

L’importanza dell’esercizio fisico

 

Naturalmente devi anche muoverti un po’ di più: questo programma rigenerante ti aiuta a cancellare l’incubo dei chili in più lasciati come ricordo dalle tante delizie a cui non hai saputo resistere! Un trucco semplice semplice alla tua portata potrebbe essere camminare ogni giorno a passo veloce per almeno 30 minuti. Oppure, divertiti con qualche passo di danza ad alta energia circa due volte a settimana (a proposito, già provato con la Zumba?)

Conferma i tuoi dati.

Per finalizzare la tua richiesta, ti preghiamo di compilare le informazioni qui sotto