Sorridere va di moda

Sorridere va di moda

Quando un sorriso è trendy: dalla moda dei selfie alla sambafit, il nuovo ballo che ti scolpisce i glutei e ti aiuta a sorridere di più, tutti gli effetti positivi e contagiosi di un sorriso.


Happy

Lo smile è uno dei simboli più conosciuti al mondo. Le sue origini risalgono al 1648, quando il poeta inglese Robert Herrick lo usò come primo emoticon. E oggi è tornato in voga grazie al cantante americano Pharrell Williams che esibisce le sue magliette con lo smile dopo il successo del singolo Happy, tormentone del buonumore in tutto il mondo.

In forma col sorriso

Praticare attività fisica aiuta a liberare emozioni positive. La Sambafit è l’ultima tendenza in fatto di fitness e dà risultati immediati per mantenere in forma sia corpo che mente: non poteva che venire dal sorridente Brasile! Agli esercizi di cardiofitness unisce i passi di danza brasiliana rassodando addome, gambe e glutei senza sforzo attraverso un mix di coreografie allegre e ad alto impatto energetico. Perfetto anche per le pigre che odiano la palestra… provoca dipendenza!

Selfie

La moda del selfie, più semplicemente autoscatto fatto col telefono, è la mania che ha ormai contagiato il mondo, dai presidenti alle star di Hollywood non risparmiando nessuno. Un modo facile e immediato per raccontare non solo un momento, ma anche e soprattutto per esprimere la propria personalità. Eppure per un autoscatto perfetto non basta solo rivolgersi la fotocamera verso di sé e scattare.  L’arte del selfie segue delle regole ben precise ad iniziare da un sorriso bianco, brillante e memorabile. Vuoi sapere come riuscirci?  Scarica la miniguida del selfie perfetto in 8 mosse!

La dieta del sorriso

Ti capita mai di sentirti giù, triste e demotivata, soprattutto nei giorni che precedono il ciclo, e invece sentirti meglio dopo aver mangiato un pezzetto di cioccolata o frutta secca? Non è un caso, ma il risultato di come funzionano i nostri ormoni. La scelta dell’alimentazione influisce sulle nostre sensazioni: i cibi “palatabili”, particolarmente appetibili, provocano un rilascio di endorfine da parte del cervello, dando un senso di benessere e un effetto positivo sull’umore. Scopri tutti i cibi del buonumore!


AZ 3D White

€1,00

riduzione del negozio

Buono sconto selezionato
Clicca qui per
eliminare la
selezione
Per stampare i tuoi buoni sconto, collega il computer a una stampante
Coupon already redeemed

Conferma i tuoi dati.

Per finalizzare la tua richiesta, ti preghiamo di compilare le informazioni qui sotto

Adesso provo a questo esercizio

  • Segnala

Il sorriso di una persona e importantissimo

  • Segnala